Anabaglianti rotti non segnati

Se vogliamo metterla sul professional basta che usi le frecce come 0-1-2 di un contatore asincrono :D la casualità non sò come si fa , non sono così dotto :clap)
 
ma Lud ? per capirci , tu vorresti che quando metti la freccia es destra .. prima lampeggia davanti poi lato poi dietro e ricomincia? tipo cursore supercar :D
divertente .. :up)
 
certo, anteriore, fiancata e posteriore che lampeggiano a casaccio, e ad effetto ipnotizzante quando si mette l'hazard. dopo ciò mi presento alla revisione, ho il commento pronto da fare all'operatore "originale no? :D "
 
per farli necessiti di un chip tipo 4015 se non erro :D per la configurazione la trovi in rete :OK)

se riesci a fare una cosa del genere ti dò il nobel :Ball)
 
IceEiE":3qwf0aqr ha detto:
per farli necessiti di un chip tipo 4015 se non erro :D per la configurazione la trovi in rete :OK)

se riesci a fare una cosa del genere ti dò il nobel :Ball)

è l'operatore della revisione che non glielo dà !! :asd) :asd) :marameo)

ci vuole il pulsantino magico sotto il cruscotto :D
 
Top