Se vogliamo metterla sul professional basta che usi le frecce come 0-1-2 di un contatore asincrono
la casualità non sò come si fa , non sono così dotto :clap)
IceEiE":3qwf0aqr ha detto:per farli necessiti di un chip tipo 4015 se non erroper la configurazione la trovi in rete :OK)
se riesci a fare una cosa del genere ti dò il nobel :Ball)