:asd) :asd) :asd)wolfbreen":2xkxw73v ha detto:Se me lo regalano l'ho accetto
max18":2fh03pp5 ha detto::asd) :asd) :asd)wolfbreen":2fh03pp5 ha detto:Se me lo regalano l'ho accetto
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non si vede la fotowolfbreen":otmdf5o3 ha detto:max18":otmdf5o3 ha detto::asd) :asd) :asd)wolfbreen":otmdf5o3 ha detto:Se me lo regalano l'ho accetto
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
wolfbreen":2ru4smvj ha detto:Per i possessori dei, se non ve li hanno
regalati non servono a una cippa !!!!
per funzionare deve essere rigorosamente donato :OK)
Railman":1ogcm7jg ha detto:Quando acquisto un'auto la "bagno" assieme ai miei amici con una buona bottiglia.
E' consuetudine scaramantica annaffiare anche la macchina con la bevanda. A fine festeggiamento il tappo della bottiglia alloggia nel portaoggetti del freno a mano.
Oltre a quello ho la mia piccola pecorella portafortuna, che veglia su di me dal 1997.
:asd) no la bagno con un pò di vinazza. Ormai è scaramanzia e lo faccio sempre. Devo dire però che per la 147 ho usato forse un vino del Discount per quello non funziona.Outatime":13g4kshu ha detto:Railman":13g4kshu ha detto:Quando acquisto un'auto la "bagno" assieme ai miei amici con una buona bottiglia.
E' consuetudine scaramantica annaffiare anche la macchina con la bevanda. A fine festeggiamento il tappo della bottiglia alloggia nel portaoggetti del freno a mano.
Oltre a quello ho la mia piccola pecorella portafortuna, che veglia su di me dal 1997.
spaccando la bottiglia a prua??
:jolly)
Railman":8o6cxk5x ha detto:Devo dire però che per la 147 ho usato forse un vino del Discount per quello non funziona.
:OK)FaF87":37joqvma ha detto:quadrifoglio verde sul portellone e un pupazzetto di Brian sul cruscotto davanti...