amuleti e portatfortuna...quali nelle vostre nasone?

Cornetto rosso regalato da mio fratello che gira tra posacenere e bracciolo :asd) ,Santino della Madonna del Divino Amore dato appena benedetta l'auto e messo nell'aletta parasole ed infine la preghiera del :carab) stampata su una sciarpa legata al poggiatesta del sedile di guida :OK)

max18":2fh03pp5 ha detto:
wolfbreen":2fh03pp5 ha detto:
Se me lo regalano l'ho accetto :D
:asd) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

accetta.jpg

Quando acquisto un'auto la "bagno" assieme ai miei amici con una buona bottiglia.
E' consuetudine scaramantica annaffiare anche la macchina con la bevanda. A fine festeggiamento il tappo della bottiglia alloggia nel portaoggetti del freno a mano. :p

Oltre a quello ho la mia piccola pecorella portafortuna, che veglia su di me dal 1997.

wolfbreen":2ru4smvj ha detto:
Per i possessori dei
20070403-mini_morellato_cornetto.gif
, se non ve li hanno
regalati non servono a una cippa !!!!
per funzionare deve essere rigorosamente donato :OK)

io sto aspettando ke me lo regalino... :(

Railman":1ogcm7jg ha detto:
Quando acquisto un'auto la "bagno" assieme ai miei amici con una buona bottiglia.
E' consuetudine scaramantica annaffiare anche la macchina con la bevanda. A fine festeggiamento il tappo della bottiglia alloggia nel portaoggetti del freno a mano. :p

Oltre a quello ho la mia piccola pecorella portafortuna, che veglia su di me dal 1997.

spaccando la bottiglia a prua??
:jolly)

Outatime":13g4kshu ha detto:
Railman":13g4kshu ha detto:

spaccando la bottiglia a prua??
:jolly)
:asd) no la bagno con un pò di vinazza. Ormai è scaramanzia e lo faccio sempre. Devo dire però che per la 147 ho usato forse un vino del Discount :D per quello non funziona.

Si scherza, la macchina va bene :OK)

Railman":8o6cxk5x ha detto:
Devo dire però che per la 147 ho usato forse un vino del Discount :D per quello non funziona.

sacrilegio....dovevi usare una bottiglia di vino da almeno 200 euro... :asd)

FaF87":37joqvma ha detto:
quadrifoglio verde sul portellone e un pupazzetto di Brian sul cruscotto davanti...
:OK)

quadrifoglio verde sul fianco e pupazzetto di un riccio nel portabottiglie sotto al bracciolo!

io nessun portafortuna e si vede visti i tanti danni che mi fanno.. :swear)

in compenso ho un diavoletto nero peluche molto soffice attaccato dietro lo specchietto retrovisore sul parabrezza :elio)