amuleti e portatfortuna...quali nelle vostre nasone?

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
sono curioso...voglio sapere quali strani oggetti piu o meno magici si nascondono all'interno delle vostre :147) con l'intento di portare un po' di fortuna su di esse e su voi stessi... quale sarà il + strano?
:D :D

Outatime":265kucml ha detto:
sono curioso...voglio sapere quali strani oggetti piu o meno magici si nascondono all'interno delle vostre :147) con l'intento di portare un po' di fortuna su di esse e su voi stessi... quale sarà il + strano?

Classico corno rosso e braccialetto di padre pio(con annessa benedizione) sullo specchietto

il classico corno portafortuna, e la mia ragazza al momento di acquistare la nasona mi ha regalato un portachiavi con attaccato un piccolo corno, un quadrifoglio e un 13, meglio di così :OK)

2 cornetti rigorosamente rossi attaccati alla manigli dietro, regalo dei miei genitori l'ultima volta che sono stati a napoli! :) :p

Io come portafortuna ho il portachiavi del 147VC e lo stemma dell'alfa sul volante :asd)

Outatime":63p1seuk ha detto:

classico cornetto rosso rigorosamente ricevuto in REGALO da mia madre e piazzato sotto la moquette del baule da lei stessa..... :asd)

Per i possessori dei
20070403-mini_morellato_cornetto.gif
, se non ve li hanno
regalati non servono a una cippa !!!!
per funzionare deve essere rigorosamente donato :OK)