Outatime":265kucml ha detto:sono curioso...voglio sapere quali strani oggetti piu o meno magici si nascondono all'interno delle vostre :147) con l'intento di portare un po' di fortuna su di esse e su voi stessi... quale sarà il + strano?
Outatime":63p1seuk ha detto:sono curioso...voglio sapere quali strani oggetti piu o meno magici si nascondono all'interno delle vostre :147) con l'intento di portare un po' di fortuna su di esse e su voi stessi... quale sarà il + strano?
alfa1981":nst365pe ha detto:Mi dovrei procurare qualche portafortuna per l'antennino....
:asd) :asd)
Dici ? :matto)wolfbreen":svwr6wv0 ha detto:Per i possessori dei, se non ve li hanno
regalati non servono a una cippa !!!!
per funzionare deve essere rigorosamente donato :OK)
Hai tenuto a precisarlo.wolfbreen":uy5krfxw ha detto:Detta da Napoletano Veracissimo
non io...
max18":vl1jp3vf ha detto:Hai tenuto a precisarlo.wolfbreen":vl1jp3vf ha detto:Detta da Napoletano Veracissimo
non io...
:asd)
Ma allora, ci credi o no ? :scratch)wolfbreen":7foidgsl ha detto:max18":7foidgsl ha detto:Hai tenuto a precisarlo.wolfbreen":7foidgsl ha detto:Detta da Napoletano Veracissimo
non io...
:asd)
Non per il motivo che pensi
per precisare che non e mia...