Amplificatori economici....

delarey

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2004
53
0
6
...ho visto che su Ebay ci sono una miriade di amplificatori con potenze elevate a prezzi bassissimi.Piu volte mi e' capitato di leggere che in realta' non sono un granche'... il punto e' questo_Oltre alle marche piu blasonate chi puo consigliarmi un buon ampli con un buon rapporto prezzo/prestazioni?


Grazie
 
quelli su e-bay son veramente pietosi....(ne ho provati 3/4 ma sono quanto di peggio l'uomo possa creare.... :asd) :asd) )

buoni ampli non eccessivamente cari...proel e dragster...

altrimenti considera l'usato.... ;)
 
senti ma tra i marchi diciamo cosi... 'tradizionali',chi salveresti? per esempio Pioneer, Alpine,Clarion..... ho visto che sull'usato si trovano veramenete a 2 lire.... I Pioneer in particolare....
 
Ragazzi non c'è nulla di MEGLIO DI UN BEL AMPLIFICATORE SHARK da 400 Watta chi lo vuole?Lo regalo alla modica cifra di 100000000000 € sapete suona davvero da Dio infatti il prezzo è un regalo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
AMICI ARARARRARAR

Incredibile!
Appartamenti bifamiliari, arararararaara.
Villetta a sfera con angolo cottura
Pavimento in cotto gradini in crudo!
Appartamento multiproprietà che quando entrate c'è ancora quello che sta cagando

Amici arara, amici, arara, amici, arara, arara, amici!
VEro affare
Amici

Vendo amplificatore Marca Shark (sara mica squalettoge)

5000 WATTS di potenza massima su
1 canale

2 x 2500 Watts di potenza massima su 2 canali

Si tratta di un amplificatore estremamente potente, adatto per pilotare qualsiasi tipo di Subwoofer.

Potenza max a ponte su un canale: 5000 W

Si tratta di un prodotto professionale, alte prestazioni e grande qualità.

Amici ararara

e se no vi bastano i watt vi diamo pure un tralicci dell'alta tensione

Chi di voi non ha 30 miliardi??
arara amici ararara....
I_fichi_d_India_25.jpg
 
delarey":tbgbqtc3 ha detto:
senti ma tra i marchi diciamo cosi... 'tradizionali',chi salveresti? per esempio Pioneer, Alpine,Clarion..... ho visto che sull'usato si trovano veramenete a 2 lire.... I Pioneer in particolare....

come ampli...tutti quei marchi si salvano...dipende xò dai vari modelli..... :nod)
 
Gli Audison sono amplificatori dal suono eccezionale (non da tamarro come gli ampli americani) e dal rapporto prezzo/prestazioni imbattibile. L'usato si trova a pochi dindini e sono amplificatori praticamente indistruttibili, io ne ho avuti 6/7 e li ho cambiati solo per mettere modelli nuovi o più potenti, mai avuto un (dico 1 !) problema.
 
angelodm":tc1is5e4 ha detto:
Gli Audison sono amplificatori dal suono eccezionale (non da tamarro come gli ampli americani) e dal rapporto prezzo/prestazioni imbattibile. L'usato si trova a pochi dindini e sono amplificatori praticamente indistruttibili, io ne ho avuti 6/7 e li ho cambiati solo per mettere modelli nuovi o più potenti, mai avuto un (dico 1 !) problema.


:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Anche sugli audison ho trovato pareri contrastanti.Qui da me c'e' uno che si vende un LR132 a 90 euro.In definitiva credo che siano nella media
 
angelodm":20vrjncx ha detto:
Gli Audison sono amplificatori dal suono eccezionale (non da tamarro come gli ampli americani) e dal rapporto prezzo/prestazioni imbattibile. L'usato si trova a pochi dindini e sono amplificatori praticamente indistruttibili, io ne ho avuti 6/7 e li ho cambiati solo per mettere modelli nuovi o più potenti, mai avuto un (dico 1 !) problema.
Sul fatto che suonino bene o male non mi pronuncio perchè è un giudizio soggettivo. Ma sul fatto che il rapporto qualità/prezzo sia imbattibile, avrei dei seri dubbi. :nono)
 
Avete sentito mai suonare un Audison HV16 ?? Sono stato abbonato a Car Audio per diversi anni e sulla qualità audiofila dell'audison non si discute (prove e test effettuati su diverse riviste del settore).
In ogni caso è vero che la qualità è prettamente soggettiva e dipende soprattutto dal genere musicale che si ascolta, ma vi dico che gli audison si adattano bene a qualsiasi tipo di musica. Il mio voleva essere comunque solo una testimonianza di quello che ho potuto testare di persona.
 
Anche sugli audison ho trovato pareri contrastanti.Qui da me c'e' uno che si vende un LR132 a 90 euro.In definitiva credo che siano nella media
 
delarey":19bkd8vz ha detto:
Anche sugli audison ho trovato pareri contrastanti.Qui da me c'e' uno che si vende un LR132 a 90 euro.In definitiva credo che siano nella media

Io ce l'ho ancora l'audison LR132 e suona bene, ma 90 euro mi sembrano un pò troppi, visto che è un modello di almeno 4/5 anni fa.
 
Top