amplificatore sulla brera con impianto "Bose" di base (solo casse) quali caratteristiche?

antbrera

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2006
54
0
6
TARANTO
cari ragazzi, possiedo una Brera con l'impianto stereo di marca "Bose" versione base, cioè senza tweeter e senza subwoofer, in quanto l'ho presa in pronta consegna..
oggi sono andato in un negozio di car audio e ho chiesto cosa potevo fare x aumentare il volume, senza spendere molto e mi hanno proposto solo l'amplificatore a 2 canali (a 4 è inutile nella brera) per 180 euro + montaggio..siccome non voglio spendere tanto ho visto che su internet ci sono una miriade di amplificatori a pochissimo prezzo, ma la mia domanda a cui attendo risposta è questa:

- quali sono le caratteristiche a meno che ce ne siano affinchè l'amplificatore da comprare vada bene per la Brera e per l'impianto mio?
oppure va bene un qualsiasi amplificatore? oltretutto su ebay ho visto che nelle inserzioni specificano sempre la potenza dell'amplificatore in vendita a d esempio 300 watts, devo controllare la potenza delle mie casse^?
datemi una mano vi prego, perchè non ci capisco proprio nulla.-
un ringraziamento anticipato a chi lo farà!
 
Top