Amplificatore + sostituzione casse su stereo di serie!

Andrymi24

Nuovo Alfista
26 Maggio 2006
20
0
1
MILANO
Ciao ragazzi,

ho letto vari post e sono pienamente d'accordo con tutti voi sulla sostituzione della sorgente per avere qualcosa di decente...

ps_provengo da un alpine sulla vecchia auto e so cosa significa.

Pero', data la comodita' dei comandi al volante, del fatto di non doversi preoccupare ogni volta del frontalino e della bella estetica che si mantiene con la sorgente di serie mi chiedevo: "e se facessi un impiantino mantenendo la sorgente originale?".

Voi che ne dite? qualcuno l'ha gia' fatto? se si come si sente? funziona o da problemi?

ho letto che è possibile collegare alla sorgente un adattatore che tira fuori l'RCA ma poi collegandoci ampli e casse nuove funziona o mi andra' in protezione ogni 2 secondi ???

sono nelle vostre mani ;)

saluti
 
Ciao

Premetto che se vuoi ottenere buoni risultati dovresti cambiare la sorgente.

Però puoi sempre estrarre una o due uscite pre dalla sorgente originale e collegare l'ampli a quelle senza usare adattatori.

ciao
 
secondo me non ne vale assolutamente la pena..... e come se compri un pc megagalattico e poi ci metti 128 mega di ram :)

scherzi a parte, la sorgente di fabbrica è una ciofeca mondiale, piuttosto, se devi spendere soldi per un impianto e tenere la radio originale, porta a cena qualche bella figliola :)
 
ah beh la bella figliola la porto a cena proprio stasera ;)

cmq senza dubbio le radio di serie sono ciofeche se uno ha intenzione di fare qualcosa di decente...

mah... magari provo a cambiare solo le casse e vedo se la situazione migliora. Altrimenti faccio l'impianto, provo, e se fa schifo cambio la sorgente anche se mi scoccierebbe...
 
Top