Amplificatore Bose

Francesco

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
5
0
1
Ciao, mi sono da poco interessato all'audio della mia Alfa, ai tempi che furono ho fatto installare l'ampli Bose e devo dire che non ripeterei la scelta visti i casini che non riesco a risolvere.
Spiego la situazione: ho acquistato un'autoradio nuova (uno schermo Clarion) e ho dovuto collegarlo all'amplificatore ma fin qui nessun problema, ho sostituito il Sub-woofer e adesso ho aquistato due amplificatori da 550W l'uno, la mia intenzione era quella di utilizzare i due amplificatori per la parte anteriore(dove sta il conducente) e per la posteriore(passeggeri). L'amplificatore Bose volevo utilizzarlo esclusivamente per il Sub ma volevo sapere se qualcuno ha mai tentato niente del genere e se si, se mi può inviare quanto più materiale riesce ad inviarmi. :grazie)

Nel caso metti degli ampli esterni...l'ampli bose perde di significato..in quanto troppo poco potente....e di sicuro non adatto a un sub.

Per favore...quando dici di aver comprato due ampli...non dire da 550 watt...dicci semplicemente il modello...e il tipo di impianto che vuoi fare...

l'ampli bose è comunque un 6 canali da circa 20/30 watt ciascuno

inoltre se vuoi fare un impianto serio...abbandona il fronte posteriore...

gli amplificatori non hanno marca perchè sono amplificatori valvolari con valvole immerse in gelatina(per gli urti) fatti artigianalmente...Cosa intendi per lascia stare il fronte posteriore?????
La domanda a cui cercavo risposta è se è possibile mettere a ponte tutte le uscite dell'ampli BOSE in modo da avere su un unico canale tutta la potenza erogata... :help)

ma dove vivi..sulla luna???
a parte che il bose non è ponticellabile....ma poi il ponte si può fare sempre e solo su due canali..non su 15....

un valvolare da 550 watt??....cambia spaciatore.. :asd) :asd) :asd) ...