ampli harmann-kardon 40Wx2 quali casse anteriori?

nicox77

Nuovo Alfista
25 Novembre 2004
12
0
1
Saonara (PD)
Salve a tutti, siccome in questo forum sento parlare solo delle solite marche di ampli, vorrei sapere da qualche esperto come potrei sfruttare al meglio il mio caro ampli Harmann-Kardon a due canali 40W che dovrebbe dare "fiato" al fronte anteriore. Attualmente monto un kit 2 vie kenwood 120W ma mi fa abbastanza :cesso)
ah, dimenticavo.. nel bagagliaio ho un sub ciare da 25cm amplificato con un Proton 80W
 
no, penso che la potenza effettiva sia un po meno.. però l'harmann kardon ha una buona potenza finale..
Comunque non vorrei spendere un patrimonio.. Diciamo sui 150/200 euro
 
Scusate, difatti mi sono accorto che è un 40Watts..
Optavo per Ciare, conosco un rivenditore in zona che mi fa buoni prezzi.. qalcuno mi sa consigliare qualche modello?
grazie mille!!!!! :OK)
 
mi viene male sapere che un finale come questo andrà a pilotare un 2 vie da 150€... meriterebbe mooolto di più..

cmq dopo averli sentiti, io valuterei il kit access della focal, 150€ o ancor meglio il kit 165V1 sempre focal a 190€.. non sono mai stato estimatore della focal, ritenevo avessero prezzi altissimi per quello che offrivano.. ora hanno rivisto il listino, sono diventati davvero prodotti concorrenziali in quanto uniscono un prezzo d'accesso ad una qualità un po' sopra lo standard di quella cifra...
 
ragazzi,dopo lunga e difficile scelta grazie all'amico mixer ho optato per il kit coral evk 165. in attesa che arrivi al più presto poi ad installazione effettuata vi dirò il mio parere
grazie a tuti per le risposte
 
Dopo una giornata di lavoro ho montato il nuovo kit EVK165 e devo dire che come prima impressione suona bene.. forse i tweetwr dovrebbero essere più alti, magari sul montante perchè nella prodisposizione originale sono un po sacrificati.. inoltre come mi aveva suggerito il gentile mixer ci vorrebbero dei crox artigianali ad hoc..
comunque per il momento sono soddisfatto
 
Top