white.oleander":3gverze0 ha detto:Ma originali costano molto di piu?
I 4 ammortizzatori originali costano 250€.
white.oleander":3gverze0 ha detto:Ma originali costano molto di piu?
white.oleander":1pxki9xn ha detto:tra l'altro quelle ribassate costano 94 e 77... peró le molle che propongono, della omp, costano 147 con ribassamento di 3 cm... il che alla fine diventa tutto troppo costoso.... peró anche cool... contando che ora la mia 147 si sta intamarrando con la vernice diamantata sul tetto...
147jet":2rjdrmgj ha detto:white.oleander":2rjdrmgj ha detto:tra l'altro quelle ribassate costano 94 e 77... peró le molle che propongono, della omp, costano 147 con ribassamento di 3 cm... il che alla fine diventa tutto troppo costoso.... peró anche cool... contando che ora la mia 147 si sta intamarrando con la vernice diamantata sul tetto...
Se vuoi fare l'assetto sportivo anzichè le OMP(si sono detti i loro problemi diverse volte, tempo fa, nel forum)meglio le Eibach :nod)
Il Barbiere 147":5rl121zg ha detto:ma come posso fare a sapere se quegli ammo lì vano bene per le eibach da -35?
ok ma stai sicuro che con bilstein o koni queste cose non succedono!robyxc":1mqqtdlr ha detto:beh sinceramente come per tutte le cose è questione di fortuna/sfortuna... per me ti può capitare anche con i pezzi originali!
Il Barbiere 147":17hjz2zj ha detto:ok ma stai sicuro che con bilstein o koni queste cose non succedono!robyxc":17hjz2zj ha detto:beh sinceramente come per tutte le cose è questione di fortuna/sfortuna... per me ti può capitare anche con i pezzi originali!
Il Barbiere 147":1xvri68l ha detto:ok ma stai sicuro che con bilstein o koni queste cose non succedono!