ammortizzatoriauto.it, conviene comprare qui?

white.oleander":1pxki9xn ha detto:
tra l'altro quelle ribassate costano 94 e 77... peró le molle che propongono, della omp, costano 147 con ribassamento di 3 cm... il che alla fine diventa tutto troppo costoso.... peró anche cool... contando che ora la mia 147 si sta intamarrando con la vernice diamantata sul tetto...

Se vuoi fare l'assetto sportivo anzichè le OMP(si sono detti i loro problemi diverse volte, tempo fa, nel forum)meglio le Eibach :nod)

147jet":2rjdrmgj ha detto:
white.oleander":2rjdrmgj ha detto:
tra l'altro quelle ribassate costano 94 e 77... peró le molle che propongono, della omp, costano 147 con ribassamento di 3 cm... il che alla fine diventa tutto troppo costoso.... peró anche cool... contando che ora la mia 147 si sta intamarrando con la vernice diamantata sul tetto...

Se vuoi fare l'assetto sportivo anzichè le OMP(si sono detti i loro problemi diverse volte, tempo fa, nel forum)meglio le Eibach :nod)

ma come posso fare a sapere se quegli ammo lì vano bene per le eibach da -35?

Il Barbiere 147":5rl121zg ha detto:
ma come posso fare a sapere se quegli ammo lì vano bene per le eibach da -35?

Li abbinano alle OMP -3cm, quindi vanno bene anche con le Eibach, ovviamente, anche in base al prezzo, non avranno le prestazioni dei Koni o dei Bilstein.

ovvio che non ho le stesse prestazioni! questi con 210 euro iva incl li porti a casa e sinceramente mi sembrano un po' troppo pochi per eseere roba di qualità! :shrug03)

Per esperienza personale...NON COMPRATELI! sulla vecchia auto (una rimpiantissima bravo tutta modificata a mano da me!!!!) li montai...sia anteriori che posteriori...è vero, costano poco...ma sapeste che soddisfazione trovarmene uno bloccato (l'anteriore destro ) dopo solo una settimana che l'avevo montato!
mi sono trovato malissimo...vi lascio immaginare....dosso artificiale, ammo ant dx che si blocca contratto...ergo macchina flessa anteriormente verso destra e dura come un sasso....fate voi...
chi più spende meno spende...almeno in questo caso...garantito!

beh sinceramente come per tutte le cose è questione di fortuna/sfortuna... per me ti può capitare anche con i pezzi originali!

Il Barbiere 147":17hjz2zj ha detto:
robyxc":17hjz2zj ha detto:
beh sinceramente come per tutte le cose è questione di fortuna/sfortuna... per me ti può capitare anche con i pezzi originali!
ok ma stai sicuro che con bilstein o koni queste cose non succedono!

ti quoto alla grande con quello che costano... ci mancherebbe io parlavo di quelli "originali" che ti monta la casa!

e poi mi pare che lui stia mirando al risparmio e al sapere se il sito è affidabile :)

altra cosa sulla twingo di mia madre non metterei mica bilstein o koni :clap) mamma tamarra!

Il Barbiere 147":1xvri68l ha detto:
ok ma stai sicuro che con bilstein o koni queste cose non succedono!

Con i koni FSD qualche problemino è successo..di sicuro all'utente XP2200, ma forse anche ad altri.

ma questi sono casi!! pure parlando di computer, nella mia vita ho comprato una decina di Macintosh, e l'ultimo e piu costoso, Mac Pro, si è rotto dopo 2 ore di utilizzo. sono cose che capitano

Ovvio che qualche problema può capitare, ma quello che mi fa pensare è che a XP2200 si sono rotte le bussole di tutti e due gli ammortizzatori anteriori, prima una e poi l'altra.. però sarà stata una partita sfigata.

recar

ciao io ho preso 4 ammortizzatori per la mia fiat punto e mi sono trovato male , li avevo comprati un po' di tempo prima , da montare quando quelli di fabrica si fossero esauriti , intanto ne ho presi altri 2 anteriori per fiat stilo .
Tutti e 6 gli ammortizzatori da me' presi erano a stelo accorciato e taratura piu' 30% , be quelli della Punto io mici trovo malissimo e i 2 anteriori della stilo per il mio amico e gia' tanto che lui non mi abbia menato!
A quel punto pensando potesse essere la convergenza ,visto che la macchina non andava bene, abbiamo fatto la convergenza ruote ma neppure dopo risultati.
Telefonando al numero di ammortizzatoriauto.it recar mi hanno detto : di rispedire gli ammortizzatori a loro e me li avrebbero ricontrollati , ma con spese di spedizione sarebbero state a carico mio e di pagare le spese di convergenze neanche a pensarci . Chiedendo loro di venirmi incontro mi hanno risposto di riacquistare nuovamente da loro e mi avrebbero fatto uno sconto! Ma i miei soldi nonli vedono piu'!

Allora è gente che prende per il culo... ci siamo trovati tutti male, io ho preso 4 ammortizzatori per la fiat uno, scoppiati in 10.000 km...mai piu !

evitateli come la peste!!!!

anch'io li ho presi da loro a stelo accorciato e rinforzati del 30%.
mi sono trovato malissimo, uno è scoppiato in garanzia e per farmelo sostituire sono diventato *****.
quando li chiami ti risponde una segreteria telefonica e poi loro ti richiamano quando gli pare.
devi anticipare il costo del nuovo ammo che ti mandano e spedrigli quello scoppiato a spese tue, poi quando senza fretta lo hanno controllato ri risarciscono del valore del pezzo. le due spedizioni rimangono sempre a tuo carico.

appena montati vanno anche bene, ma poi si scaricano in fretta e diventano durissimi e non ammortizzano più niente.

ma dico:

a 270 euro prendi un assetto completo supersport fisso
a 290 prendi un fk fisso completo
a 350 prendi un AP fisso completo
a 400 circa prendi un vogdtland fisso completo

personalmente MAI più ritarati, se non da un professionista tipo cappelli, simoncini.....