Ammortizzatori

FOX147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
82
0
6
Lecce
:aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) Non so se sia arrivato il momento di sostituire gli ammo, ho solo fatto 113000 km con mitica nasona a za (105 cv) e ultimamente la sento un pò duretta sullo sconnesso delle nostre MITICHE CITTA' :mecry2) :mecry2) :mecry2) . VOi come vi siete comportati ??
 
Beh "solo" non direi.. :asd) cmq vai in un'officina autorizzata al max,spendi meno..
In alternativa puoi far ritarare i tuoi,il risultato è ottimo.. :nod)
 
Fermi, stiamo sbagliando tutti: diamo per scontato che gli ammortizzatori siano KO, però lui la sente "duretta".
Non vorrei che quel duretta sia il rumore della barra che batte, biellette, braccetti etc.
Comunque, se fosse, ammortizzatori ritarati o Boge, assolutamente non Alfa e magari fatti pure un giro dei meccanici generici a chiedere preventivi, perchè un'ammortizzatore lo sa cambiare chiunque senza esigere 35E l'ora.
 
Diciamo che è un pò strano in quanto dovrebbe sentirla "budinosa" e "galleggiante"

Auguri per la percorrenza comunque...io li ho cambiati già a 60 mila.
 
Io sto a 107.000 :p
Ancora non perdono olio e la macchina non è eccezzionale ma nemmeno galleggia...diciamo via di mezzo.
Se non mi da altri problemi li cambio questo autunno con ritarati o Boge, a seconda di chi mi fa il prezzo più basso.
 
squalettoge":1v73nubc ha detto:
io li fare icontrollare da chi fa ammo hanno macchine che ti dicono la % di usura ;) poi li decidi il da farsi
Logicamente loro ti dicono che sono più usurati del reale sperando che li cambi li stesso ;)
Un centro revisioni potrebbe fare quello e altri riscontri interessanti per 20E.
I miei a occhio saranno ad un 35-40%.
Aspetto ancora un pò e poi via di Capelli.
PS
Quanto costa comprarli senza montaggio dando i miei indietro?
 
Top