Ammortizzatori!!!

147world

Nuovo Alfista
30 Agosto 2005
23
0
1
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda riguardo gli ammo Kayaba serie Excel-G doppio tubo a gas, qualcuno li conosce o li ha mai montati?Io non vorrei fare un assetto particolare alla mia 147, ma sostituire solamente gli ammo ormai scarichi dopo 4 anni di uso cittadino.Grazie.Bye bye 147world!

grazie per la risposta il padrino, effettivamente non so' nemmeno quanto mi costerebbe farli rigenerare e quale azienda qui in sicilia fa un lavoro "pulito", comunque per tutti e quattro gli ammortizzatori mi hanno chiesto 280,00. A me interessava sapere di piu' se sono degli ottimi prodotti oppure da scartare per qualcos'altro.Grazie ancora.
147world!!!

147world":348xzlqr ha detto:
grazie per la risposta il padrino, effettivamente non so' nemmeno quanto mi costerebbe farli rigenerare e quale azienda qui in sicilia fa un lavoro "pulito", comunque per tutti e quattro gli ammortizzatori mi hanno chiesto 280,00. A me interessava sapere di piu' se sono degli ottimi prodotti oppure da scartare per qualcos'altro.Grazie ancora.
147world!!!
il prodotto non lo conosco ma dal prezzo direi che sono scandalosi :D
tieni conto che 4 ammo bilstein vengono sugli 800 euro

lascia stare. i kayaba ecxel g io li avevo sulla mia ex punto tuningzata e te li posso riassumere così: :vomito) :vomito) :cesso) :cesso) mi hanno dato un sacco di problemi, sia con molle originali che ribassate, e in quanto a tenuta... lasciamo perdere.