Ammortizzatori

matt

Nuovo Alfista
3 Marzo 2005
55
0
6
milano
Ho acquistato una :inocchio) con molli Eibach ed ammortizzatori ritarati.

Ora, ormai, li devo cambiare. Volendo ancora i ritarati, il grado di riraratura è standard o si potrebbe esigerlo piu' rigido, piu' morbido ?

Grazie

...nulla pensavo fosse la mia ex....per la ritaratura o ti affidi a un preparatore oppure non saprei a mè il lavoro me lo fece il preparatore e non gli ho mai chiesto quanto fosse la percentuale di irrigidimento.

tama147":22ay4c8p ha detto:
Per curiosità mi descrivi la nasona.... :asd)

my1471kz.jpg

my14727vc.jpg

my14710if.jpg

Sì, i cerchi sono TOORA 670 da 16 " .

L' assetto : molli Eibach pro-kit con ammortizzatori ritarati. Non ho mai calcolato esattamente di quanto si è abbassata. Penso circa 3/4 cm.

Avevo i 17" di serie, ma per le strade che faccio io, troppo rigida con questo assetto. Per questo ho optato per i 16".

Vi ringrazio dei complimenti.

Sapete dirmi il costo degli ammortizzatori ritarati , piu' o meno a quanto si aggira ?

matt":g1ggmm6s ha detto:
Sì, i cerchi sono TOORA 670 da 16 " .

L' assetto : molli Eibach pro-kit con ammortizzatori ritarati. Non ho mai calcolato esattamente di quanto si è abbassata. Penso circa 3/4 cm.

Avevo i 17" di serie, ma per le strade che faccio io, troppo rigida con questo assetto. Per questo ho optato per i 16".

anche io ho i 17 e vorrei mettere quelli da 16!!! mi confermi che il confort migliora un pochino?? :( e' vero che anche le prestazioni con i 16 sono un pochino migliori?

io come cerchi pensavo ai superleggera OZ oppure i toora come i tuoi! :OK)