Ammortizzatori stark.... sapete qualcosa????

147 man

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2006
468
0
16
Abbiate Guazzone (Tradate) [VA]
Ciao a tutti, il mio mecca mi ha proposto degli ammortizzatori sportivi della stark. Mi ha detto che sono a taratura stradale e sono tipo i bilstein ma costano meno. Sapete qualche cosa su questi ammo e sulla marca in generale? io non l'ho mai sentita ma non è che ne sappia molto.
Un'altra domanda la durezza dell'auto con ritarati + pro kit e con bilstein + prokit è così tanto diversa?
Fatemi sapere :ciao)

squalettoge":1o3dutnk ha detto:
son molto pubblicizzati qui da me... diocno che osno gli stessi che li fan x altre case... ma.. non conosco ragazi che li han messi su 147 .. io metterei altro :)
Grazie mille. Una domanda: ma gli ammortizzatori sportivi sono accorciati? I Bilstein che devo prendere son quelli gialli?

147 man":3sbkbnij ha detto:
squalettoge":3sbkbnij ha detto:
son molto pubblicizzati qui da me... diocno che osno gli stessi che li fan x altre case... ma.. non conosco ragazi che li han messi su 147 .. io metterei altro :)
Grazie mille. Una domanda: ma gli ammortizzatori sportivi sono accorciati? I Bilstein che devo prendere son quelli gialli?

x la stack nn so che procuce x la nostra,x i bilstein se li vuoi abbinare a molle ribssate sono quelli denominati sprint colore giallo

squalettoge":1ir15q0k ha detto:
147 man":1ir15q0k ha detto:
squalettoge":1ir15q0k ha detto:

x la stack nn so che procuce x la nostra,x i bilstein se li vuoi abbinare a molle ribssate sono quelli denominati sprint colore giallo
Grazie ancora. Sai per caso se gli ammortizzatori sportivi hanno tutti stelo accorciato?

in teoria un ammo con stelo normale e nuovo in buone condizioni non dovrebbe dare problemi con le eibach da 3cm, ho chiesto a un po di preparatori-meccanici nella mia zona.

147 man":3497n7oc ha detto:
Infatti quello che pensavo anche io ma magari ero l'unico a non averli mai sentiti. E sapete dirmi che differenza di durezza c'è fra ritarati+eibach pro kit e bilstein+eibach pro kit?
Guarda la durezza potrebbe anche essere simile ma dipende ovviamente da come te li fai preparare gli ammo ritarati... io cmq qst'ultimi te li sconsiglio x varie mie esperienze... non mi sono durati più di 2 anni xkè poi si sono scaricati, poi assorbono molto male le buche e usare tutti i giorni l'auto con qst ammo non è proprio la cosa migliore.
Meglio fare un acquisto serio una volta e non ci pensi più. Se ti interessano i Bilstein vai su i B8 che anno lo stelo accorciato :OK)