teknomotion":3qqhuxy3 ha detto:Sachs.. :nod)
tex1978":z7jpgk1s ha detto:Ormai le case mi sa che hanno unificato i codici infatti nel 2005 la gt montava ancora gli ammortizzatori Standard ti conviene forse che monti Originali ma con codici vecchi, se vuoi possiamo recuperare i codici e li ordini direttamente in Alfa.
Per quanto riguarda la marche che fanno ammortizzatori come originali ce ne sono due o tre...
tex1978":2242mb97 ha detto:Ormai le case mi sa che hanno unificato i codici infatti nel 2005 la gt montava ancora gli ammortizzatori Standard ti conviene forse che monti Originali ma con codici vecchi, se vuoi possiamo recuperare i codici e li ordini direttamente in Alfa.
Per quanto riguarda la marche che fanno ammortizzatori come originali ce ne sono due o tre...
outlaw":26alwg2o ha detto:Tra sachs, monroe e kayaba cosa preferireste?teknomotion":26alwg2o ha detto:Sachs.. :nod)
Piu tardi mi faccio dare i codici degli ammo originali alfa e vedo un po.
tex1978":3nrweqa9 ha detto:Ti assicuro che puoi ordinari i codici vecchi l'alfa non li ha unificati i codici, infatti se entri con il numero di telaio ti dovrebbero uscire i codici dei cosiddetti Standard.
Ti assicuro che gli Standar sono in produzione li ha prese il mese scorso un mio caro amico...
Se cerchi online li trovi anche infatti l'altro giorno li avevo trovati ad un ottimo prezzo.
Se hai bisogno di una mano non ci sono problemi...
Secondo me se devi metterli ti conviene mettere Originali almeno sai che sono i suoi è sono modello STANDAR al 100% :OK)
outlaw":1m4xw856 ha detto:Ma non capisco cosa cambia con i nuovi?
Se alfa li ha sostituiti ci sarà un motivo.
A me interessa stabilità su strada e confort senza sentire rumori e rigidità assurde
tex1978":18dhj106 ha detto:L'alfa non ha unificato i codici, infatti ancora oggi gli "Standard" si trovano benissimo a ricambio, inoltre se vai a ricercare gli originali con il tuo numero di telaio vedrai che escono fuori i vecchi codici (standar) e puoi benissimo comprarli, semprechè da primo impianto montavi gli standard.
Più precisamente hanno iniziato a produrre i Confort da una certa data in poi ma i primi ammortizzatori non sono andati fuori produzione.
Certo puoi anche acquistare le altre marche...ho solamente specificato che Originali significa certezza di montare quelli con cui è nata la macchina...
outlaw":1bdxzyzk ha detto:Alla fine ho ordinato i SACHS.
La settimana prossima li faccio montare.
i codici sono: 313256 per i posteriori e 314906 per gli anteriori
teknomotion":23ku5dkt ha detto:Sachs.. :nod)
SergioVTB":34097ukk ha detto:Molto buoni, li ho messi io.
Però posteriori per Gt non ci sono
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk