Ammortizzatori:rigenerare o sostituire?

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Salve a tutti...oramai con 90.000 km sul groppone, fatti con i 17" per di piu'...i miei ammo sono alla frutta.Un amico dice che facendoli rigenerare il risultato e' molto simile alla sostituzione..qualcuno mi sa dire se e' vero? Ed il costo di quanto e' differente? grazie!
 
Sostituisci senza pensarci un secondo: sono elementi essenziali per garantire un buon lavoro del pneumatico, non va rischiato nulla.

Chiaramente ammo di qualità, niente roba "cinese" ;)
 
Ciao,

e' una domanda che mi sono posto anche io, anche se per adesso non ne ho bisogno.

Tempo fa avevo comprato degli ammo rigenerati per la mitica Uno: erano *mille* volte meglio degli originali, per un prezzo in confronto molto minore.

Certo e' che la 147 e' un'altra macchina.

Secondo me dipende molto dal fornitore a cui ti rivolgi: ci sono persone piu' o meno serie.... dovresti informarti nella tua zona.
In sintesi: secondo me la rigenerazione non e' una cosa da escludere a priori.

Ciao,

Marco.
 
se rifatti bene quelli rigenerati sono una valida alternativa .io li ho messsi quando ho fatto l'assetto ,pagati circa 200 euro,li ho fatti montare e vanno benissimo.
 
ea147":323ns4ys ha detto:
Ieri sono arrivato a 160.000 !!!

...Anch'io dovrei cambiare gli ammo......
qualcuno sa dirmi quant'e' la spesa ??
sei uno che gira :asd)
sono curioso la nasona a 160 mila è ancora integra?
 
Io ho messo i rigenerati da Capelli e non mi sono trovato bene troppo molli, poi ho messo i boge e mi sono trovato benissimo prezzo 450€ tutti e 4 con convergenza!
 
teknomotion":8otuyzdm ha detto:
Rigenerati=ritarati.. ;) a volte sono meglio che i nuovi.. :nod)


verissimo se fatti da persone valide son meglio degli originali, se dovessi cambiarli farei rigenerare i miei e così ne approfitterei per accorciarli :asd)
 
Vai di rigenerati!
Se sono fatti da una ditta seria vanno meglio, durano come gli originali e costano la metà!!!
Io li ho messi e sono ottimi!
 
Top