Ammortizzatori, quali? Originali o ammortizzatoriauto.it?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Da un po' di tempo, almeno un anno, il mio meccanico mi sta dicendo che gli ammortizzatori, specie quelli posteriori, sono un po' scarichi. Anche a norauto in occasione di una convergenza me l'hanno detto. Quelli davanti sono discreti, ma già che ci sono vorrei cambiarli tutti. Su ammortizzatoriauto.it ho visto che tutti e 4, spediti e con iva, costano sui 180 euro. Conviene rispetto agli originali? Durante l'ordine si può anche scegliere se averli un po piu morbidi o normale... se li prendo piu morbidi sento meno le buche? Conviene?
 
Personalmente, visto che devi affrontare la spesa, monterei componenti di migliore qualità rispetto a quelli di serie. Poi se non te ne frega nulla di guidare sportivamente allora vanno benissimo gli originali. ;)
 
andrea5887":6quutsjx ha detto:
Io mi butterei sui Kayaba a gas,sono un pò più rigidi degli originali e costano sulle 220/250€ :OK)

anch'io li metterò a breve, tanto ho rinunciato all'assetto un pò perchè le strade fanno pietà e un pò perchè vorrei un pò di comfort :nod)
 
Scusate, per curiosità, ma qual è la marca degli ammortizzatori originali che montala nostra nasona quando esce dalla fabbrica? grazie
 
andrea5887":20fi8pt5 ha detto:
Io mi butterei sui Kayaba a gas,sono un pò più rigidi degli originali e costano sulle 220/250€ :OK)

approposito di kayaba... li stavo cercando per la mia M-JET 16V 140CV.
ho appena scaricato il catalogo 2008 dal loro sito.... ma sotto 147 sembra che non li facciano per la mia nasona.... infatti c'è scritto Escluso 147 m-jet 16V...

qualcuno sa aiutarmi???

grazie.. stefano.
 
moro32":3asppyua ha detto:
Scusate, per curiosità, ma qual è la marca degli ammortizzatori originali che montala nostra nasona quando esce dalla fabbrica? grazie

...sono boge rimarchiati....

...ste.
 
Top