ammortizzatori posteriori

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao a tutti ho una 147 jtd 115 cv noto quando prendo dossi o anche avvallamenti ad esempio strade statali noto che la parte posteriore tende a molleggiare molte volte prima di fermarsi inoltre con i dossi piu alti si sente un pof provenire dal dietro secondo voi cosa puo essere gli ammorizzatori che sono usurati ciao a tutti

comprata usata nel ottobre 2009 con 65,000 km ora ha 71.000 km anno 2005 ho camminato pochissimo, ho dei grassi dubbi sul reale km , ( non vi offendete mi scuso un piccolo sfogo questa macchina ha dei rumori impressionanti e cigolii assurdi la prossima una bmw speriamo che la giulietta non sia cosi), grazie

tutte le macchine hanno dei difetti,bmw,vw,audi e ferrari,fiat,daewoo tutte...pero' se uno la maltratta la macchina e a 70mila km sembra che ne abbia 200mila mica e' colpa della macchina,io ho 141mila km e sembra che l'ho comprata ieri x quant'e' nuova,certo e' che se la do in permuta una 60ina mila di km glieli scalano...pero' se uno ci va in campagna a raccogliere le angurie con la macchina mica e' colpa dell'alfa... :asd)

Mat":1uewjzcn ha detto:
maxxx147":1uewjzcn ha detto:
...pero' se uno ci va in campagna a raccogliere le angurie con la macchina mica e' colpa dell'alfa... :asd)
nemmeno tirare i leva è salutare :asd)

se non capisco il significato della parola ''leva'' non capisco la battuta :asd) mat,che sono ''i leva''? :asd)

ahaha Max con tante X ! per "leva" si intende tirare il freno a mano mentre il veicolo è in movimento, facendo in modo di alleggerirne il retrotreno con conseguente sbandata.. come si dice da voi quando si tira il freno a mano? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mat":2zryry1r ha detto:
ahaha Max con tante X ! per "leva" si intende tirare il freno a mano mentre il veicolo è in movimento, facendo in modo di alleggerirne il retrotreno con conseguente sbandata.. come si dice da voi quando si tira il freno a mano? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
essendoci tanti max qui sul forum,l'unico nome che mi accettava e' quello in firma,con tante X da noi si chiama testocoda comunque... :asd) :asd) ciao simpaticone :asd)

eh immaginavo che fosse quello il motivo di tante X.. però mi piaceva l'idea di chiamarti Maxxx!! eheh! Ma testacoda è troppo conosciuto..ahah ciao caro ci sentiamo presto!

maxxx147":2olpi61p ha detto:
Mat":2olpi61p ha detto:
essendoci tanti max qui sul forum,l'unico nome che mi accettava e' quello in firma,con tante X da noi si chiama testocoda comunque... :asd) :asd) ciao simpaticone :asd)
quoto maxxx147 "testacoda!!!"