Ammortizzatori più rigidi ma non ribassati.. esistono?

LeonDragon

Nuovo Alfista
27 Novembre 2011
13
0
1
37
Borgo san lorenzo (Firenze)
Ciao a tutti son nuovo :)

Nella mia 147 jtdM 140cv .. vorrei montare delle sospensioni più rigide.. perchè col mio stile di guida ho bisogno di sentire più la strada e così invece mi sembra molto più una barca a vela :KO) e non mi ci trovo.. bene direte che ci vuole.. ammo sportivi e molle e via! e invece no.. nn posso... :evil: .. perchè per mettere la macchina in garage dal cancello ho una cunetta che non mi permette di abbassarla perchè già ogni tanto tocco ora!... infatti prima avevo una 207 assettata e dovevo tenerla fuori :mecry)

in tutte le ricerche da me fatte ho trovato solo i bilstein b4 che dicono siano leggermente più rigidi e posso montarle con le molle originali....


se sapete qualche altra marca e modello ve ne sarei grato!!
 
Ciao.
Sempre della Bilstein ci sono i B6, stelo lungo adatto a molle originali ma regolazione più rigida dei B4 :nod)
 
I B6 vanno bene anche con molle ribassate (max 3,5 cm) e la differenza coi b8 è UNICAMENTE il fatto di avere lo stelo lungo. basta scaricare il loro catalogo, se non ci credete :p

costicchiano, circa sui 600 euro...

altrimenti, soluzione economica, ritarare i tuoi, da uno bravo (te li fa secondo le caratteristiche, es. cappelli di milano).
 
GabryPontePowerMix":14o6d0yf ha detto:
I B6 vanno bene anche con molle ribassate (max 3,5 cm) e la differenza coi b8 è UNICAMENTE il fatto di avere lo stelo lungo. basta scaricare il loro catalogo, se non ci credete :p
Aspetta con i B6 non ci puoi abbinare delle molle Eibach ProKit che sono da -3,5 cm...
 
i B6 sicuramente sono l'ideale per te, oppure dei ritarati, ma ho constatato che la loro durata è inferiore a degli ammortizzatori nuovi, però costano anche la metà!
 
Luchino T.S.":2sdqprqo ha detto:
GabryPontePowerMix":2sdqprqo ha detto:
I B6 vanno bene anche con molle ribassate (max 3,5 cm) e la differenza coi b8 è UNICAMENTE il fatto di avere lo stelo lungo. basta scaricare il loro catalogo, se non ci credete :p
Aspetta con i B6 non ci puoi abbinare delle molle Eibach ProKit che sono da -3,5 cm...


certo che le puoi abbinare le pro-kit....sono fatti per lavorare in coppia!!
 
ElSante":q3qnxhye ha detto:
Non c'è niente di più economico dei Bilstein B6 con caratteristiche simili??? 600euro mi pare un mezzo furto... :ignore)


600euro é un ottimo prezzo.....se vedi il listino costano molto molto di più!

cmq sia quel prezzo li valgono i bilstein, fidati!

PS: io monto appunto i B6 e mi trovo da Dio :OK)
 
Top