anche motati o + manodopera?Alfista88":2g0p2jl7 ha detto:ho capito...quindi con 260 euro si avrebbero 4 ammo ritarati...mica male!! :nod)
anche motati o + manodopera?Alfista88":2g0p2jl7 ha detto:ho capito...quindi con 260 euro si avrebbero 4 ammo ritarati...mica male!! :nod)
non so se riescono in giornata...Alfista88":27koexjq ha detto:credo montati??!!cmq io se dovessi rivolgermi a loro,gli chiederei di ritarare i miei..non di darmene 1 paio di 1 altro ritarati...!!io vado lì,mi ritarano i miei e boh..nn sarebbe il procedimento piu giusto? :shrug03)
Alfista88":21ndf6oh ha detto:in ogni caso sembra 1 prezzo onesto,con 200 euro di molle...fai 500 euro al max e hai 1 assetto...!!c'è un bel risparmio!
Alfista88":2ksayu0u ha detto:ripeto la domanda come anche nell altro topic..ma ti hanno chiesto la permuta dei tuoi ammo??!comunque x me il prezzo sarebbe inferiore xk me li monterebbe mio papà che è maccanico :culo) :culo) :culo)
allora vengo da te x cambairli!!! :asd)Alfista88":s14hlmu5 ha detto:ripeto la domanda come anche nell altro topic..ma ti hanno chiesto la permuta dei tuoi ammo??!comunque x me il prezzo sarebbe inferiore xk me li monterebbe mio papà che è maccanico :culo) :culo) :culo)
onka79":1jasrvae ha detto:allora vengo da te x cambairli!!! :asd)Alfista88":1jasrvae ha detto:ripeto la domanda come anche nell altro topic..ma ti hanno chiesto la permuta dei tuoi ammo??!comunque x me il prezzo sarebbe inferiore xk me li monterebbe mio papà che è maccanico :culo) :culo) :culo)