Ammortizzatori OSRAV

Alfista88":27koexjq ha detto:
credo montati??!!cmq io se dovessi rivolgermi a loro,gli chiederei di ritarare i miei..non di darmene 1 paio di 1 altro ritarati...!!io vado lì,mi ritarano i miei e boh..nn sarebbe il procedimento piu giusto? :shrug03)
non so se riescono in giornata...

La manodopera è a parte..260 o 280€ (non so se sia cambiato) è il prezzo per ammo ritarati dando in permuta i vecchi.

Alfista88":21ndf6oh ha detto:
in ogni caso sembra 1 prezzo onesto,con 200 euro di molle...fai 500 euro al max e hai 1 assetto...!!c'è un bel risparmio! ;)

nel mio caso 550 molle + ammortizzatori montati + extra 30€ di convergenza ed ho ammortizzatori nuovi con 2 anni di garanzia...
fai un po' te... :shrug03)

149 molle eibach
280 ammo (con manodopera se vai da loro mi sembra...)

hai tutto.
fai anche che ti facciano pagare 50 euro per montarle.....

hai risparmiato!

@andretuning147: per colpa di quei figli di ///// di ammo dietro scoppiati
e per colpa mia non cambiati ho fatto 2500 euro di danno...

quelli davanti erano ancora decenti.

mai più assetti parziali. ;)

con nemmeno 400 euro uno ha un assetto di tutto rispetto quindi...bè ovvio nn sarà ai livelli di un assetto completo con ammo blistein o koni..però dato che l auto non la devo usare in pista,x un uso quotidiano potrebbero andare bene e dare qualche soddisfazione! :OK)

risposta alla mia mail a cappelli:

Molle Eibach pro-kit + 4 ammortizz ricostruiti ritarati stelo corto 570-580-00 montaggio compreso.
Fermo macchina 1gg previo appuntamento.

le cifre sono un pò diverse da qaunto dite voi..

Alfista88":2ksayu0u ha detto:
ripeto la domanda come anche nell altro topic..ma ti hanno chiesto la permuta dei tuoi ammo??!comunque x me il prezzo sarebbe inferiore xk me li monterebbe mio papà che è maccanico :culo) :culo) :culo)

Ovvio che i tuoi ammo se li tengono per ritararseli...
il prezzo è compreso di manodopera...

Alfista88":s14hlmu5 ha detto:
ripeto la domanda come anche nell altro topic..ma ti hanno chiesto la permuta dei tuoi ammo??!comunque x me il prezzo sarebbe inferiore xk me li monterebbe mio papà che è maccanico :culo) :culo) :culo)
allora vengo da te x cambairli!!! :asd)