Quanto costano queste barre antirollio in media?DriftSK":2z30m8ny ha detto:Volete un assetto più morbido che però in curva sappia il fatto suo?
Montate barre antirollio maggiorate. E' semplice. Quasi nessuno ci pensa ed è un peccato, perchè si tratta del classico uovo di colombo. Io l'ho fatto ed è esattamente quello che cercavo... in curva gira piatta come un'asse (anche perchè sono stato un pò esoso e ho montato le barre N-Tec anteriori e posteriori :asd) ) e in tutte le altre condizioni il comfort è identico a quello di serie... ora un pò meno a causa degli ammo nuovi, più frenati degli originali, ma in ogni caso... altamente raccomandato! :OK)
sui 500 pippiElSante":2krv01lz ha detto:Quanto costano queste barre antirollio in media?DriftSK":2krv01lz ha detto:Volete un assetto più morbido che però in curva sappia il fatto suo?
Montate barre antirollio maggiorate. E' semplice. Quasi nessuno ci pensa ed è un peccato, perchè si tratta del classico uovo di colombo. Io l'ho fatto ed è esattamente quello che cercavo... in curva gira piatta come un'asse (anche perchè sono stato un pò esoso e ho montato le barre N-Tec anteriori e posteriori :asd) ) e in tutte le altre condizioni il comfort è identico a quello di serie... ora un pò meno a causa degli ammo nuovi, più frenati degli originali, ma in ogni caso... altamente raccomandato! :OK)
ghe sboccio..mi...voleva tenerla come idea anti assetto...ma mi sa che se non faccio l'asseto vado cmq da capelli e mi faccio mettere dei ritarati a stelo normale un po' piu' rigidi....squalettoge":3axirzln ha detto:sui 500 pippiElSante":3axirzln ha detto:Quanto costano queste barre antirollio in media?DriftSK":3axirzln ha detto:Volete un assetto più morbido che però in curva sappia il fatto suo?