Ammortizzatori Idraulici...costo e montaggio ?

bhè occhio a non confondere le sospensioni idropneumatiche citroen con altre "cazzatine" stupide

poi ci sono elettropneumatiche regolabili su parecchie macchine che lo prevedono di serie (tipo touareg, cayenne, ml etc )

hummm... perà dire che le citroen non sono sportive magari Loeb si risente un po' :culo) :crepap)

circa le idropneumatiche Citroen... col cacchio che son brutte sospensioni.... il fatto è che essendo francesi ovviamente sono tarate più sul confort.. ma le versioni con motori potenti, tarate giuste son dei gran pezzi di ingegneria d'assetto.... hanno da 30 anni il controllo del rollio attivo, per esempio, cosa che bmw fa solo da poco con le nuovissime versioni...

ai tempi c'era ad esempio la Xantia prima serie 2.0 turbo... e vi consiglio di provarla se vi capitasse (un po' difficile.. in Italia ne avran vendute 10) ha un'assetto spettacolo da guidare...
;) :OK)

InsomNiaItaly":2moymt9i ha detto:
Guardate qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 781#827781

SPETTACOLARE :elio)
Peccato per il costo :cry:

eh si...mi dispiace andare contro a quelli che son contrari a queste sospensioni (lo ero anche io prima) ma dopo averle viste dal vivo, aver visto come si comportano ed aver parlato col tipo...che dire...devo averle...tra 2 mesetti è il mio compleanno...mi sa che mi devo fare il regalino :elio)