Ammortizzatori gta originali contro bilstein b8

bikermen

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
126
0
16
Piazza Armerina (EN)
Salve a tutti, stavo pensando seriamente, dopo aver letto qualcosa sugli ammortizzatori della 147 gta, che si possono montare anche sul mjet.
Volevo sapere dai più esperti se effettivamente la cosa è possibile, ed anche che differenze ci sono qualitativamente tra i due prodotti considerando il fatto che li dovrei montare sulla mia mjet nuova.
Grazie
 
Beh la qualità dei Bilstein è risaputa,ma secondo me anche gli ammo GTA sono ottimi,l'unica diff. è che questi non possono essere accoppiati a molle ribassate..(o meglio,sarebbe consigliato non farlo..)
 
gli ammo della gta al max vanno con molle ti che abbassano meno che le eibach, se no con eibach su ammo gta si cangureggia
 
se i b8 sono quelli con lo stelo normale hai fatto la domandona da 300000000000 di euri :D ovvero quale sara il piu adatto con molle ribassate alfa??? e sonoi 8 ok se montati con melle ribassate alfa?? :asd)
di certo opzione ammo gta forse ti costa un po meno se li trovi usati poco o allo sfascio ... :elio)

con gli ammo gta e molle ribassate nn alfa come detto si cangureggia un pochino, gia testato :)

in alternativa puoi far ritarare i tuoi e mettere le molle alfa :D
 
Ergo se io dessi il numero di telaio della mia vecchia 156 2.0 TS pack sport del 98 e prendessi molle e ammo troverei un valido assetto ma n estremo, e montabile sulla mia Gt BL 1.8. Dico panzanate?
LE molle erano marchiate eibach ma colore grigio scuro e sugli ammo riportava appunto bilstein, lo reputavo un assetto + che buono con la sola pecca di nn eliminare del tutto la tendenza ad alzare il culo in frenata (ridotta da una senza ps)
 
Top