ammortizzatori eibach pro damper

cocco88

Nuovo Alfista
8 Luglio 2009
297
0
16
trentino doc
gli ho ordinati! e sono arrivati! solo che nella scatola ce scritto che sono per 147 e 156? possibile? possibile che siano gli stessi ancge per gt?
in teoria si giusto?

Si, credo proprio sia così, anche io quando ho preso i koni fsd i codici erano uguali sia per 147, 156 e GT, comunque per toglierti il dubbio prima di installarli prova a trovare un catalogo per confrontare i codici, così vai tranquillo!

:D mi autoconfermo! gli ammortizzatori sono tutti uguali, finalmente ci ho capito qualche cosa!

ammo: tutti identici x 147-156-gt
molle: tutte diverse
kit ammo regolabili (blocco ammo e molle): tutti uguali :D

montati! i pro dampersono tutti uguali (156-147-gt) come vanno?? be dopo 50 km non posso dire molto se non che mi sembrano sufficentemente confortevoli, pensavo veramente peggio! duri al giusto e si sembrano essere accopiati perfettamente alle molle H&R! son soddisfatto!

cocco88":3k8zmt69 ha detto:
montati! i pro dampersono tutti uguali (156-147-gt) come vanno?? be dopo 50 km non posso dire molto se non che mi sembrano sufficentemente confortevoli, pensavo veramente peggio! duri al giusto e si sembrano essere accopiati perfettamente alle molle H&R! son soddisfatto!

Mi sembra veramente strano che lo siano..in passato,qualcuno si è ritrovato al posteriore della 147,gli ammo della 156 (Bilstein) con pessimi risultati..
Sul discorso 156-GT,può anche essere :OK)

non ti saprei dire... chi me li ha montati non è lo stesso che me li ha venduti, ed entrambi hanno confermato che sono per gt-147.

il modello è il 937 della eibach.
mentre sul catalogo per la 156 riporta il modello :splat) 932.
i miei sono i 937. sul foglietto nella confezione c'e scritto per 147 e 156.

l'importante è ke sulla mia vadan ad hoc! a presto foto :D