Ammortizzatori e molle della 147 TI sono differenti da quella black line? [era: assetto 147]

alfetta1981

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2007
20
0
1
ciao a tutti ho un problema vorrei sapere se gli ammortizzatori e molle della 147 TI sono differenti da quella black line perche la ti e molto piu bassa rispetto la black line se sapete rispondetemi grazie
 
da quello che so io la TI e la blackline montano lo stesso assetto, l'assetto sportivo della casa che abbassa di 1,5 cm. quindi dovrebbero essere alte uguali.
 
io avevo un asetto origginale della casa alfa romeo poi ho montato l assetto sportivo ribbassato 3 cm con ammortizzatori origginali subito li ho levati perche la macchina era troppo rigida e toccava da per tutto subito dopo ho fatto montare dall alfa romeo un assetto sportivo quello che monta la black line ma e piu alta di quello aorigginale l unica differenza che e piu rigida anche dietro poi ho notato che l assetto della ti e di circa tre dita e mezzo dietro e di tre dita avanti mentre a me e di 4 e mezzo dietro e 4 avanti sapete dirmi qualche cosa al riguardo ciao a presto
 
Top