Ammortizzatori da rifare. Assetto originale o sportivo?

Ludutrus":2be2al2g ha detto:
comunque il tasto sport non aumenta la potenza (e non può farlo per legge), il motore esce con 170cv, quello che cambia è la risposta all'acceleratore e la curva di coppia
Io avevo letto di gente che con Q2 + sport pack aveva sì il tasto sport e i 170cv di potenza, però a libretto portava comunque 110kw. Tornando in tema alla mia domanda, su eBay ho trovato ammortizzatori sostituibili agli originali della Blistein, Monroe e Kayaba. Tra i tre, facendo una ricerca sul forum, ho letto che vengono consigliati gli ultimi. Ma le stesse tre marche producono anche ammortizzatori sostituibili agli originali per assetto sportivo? Il prezzo cambia di molto?
 
ricordo anche io quello che dici te, ma fu un caso e mi pare che la conclusione fosse che si ritrovava il 150cv
per legge la potenza massima non può essere aumentata o essere superiore a quella a libretto, c'è qualche cavallo di tolleranza ma tutto lì
 
Traif1502":1k8fz06u ha detto:
ammortizzatori sostituibili agli originali per assetto sportivo

Guarda i miei Monroe doppio effetto che avevo sulla 33 e consigliati dal mio Mecca che ne e' rivenditore... sono come gli originali, costo simile e fanno proprio quell'effetto di riduzione del coricamento senza essere sportivi tipo assetto... e ti posso assicurare che ti diverti assai.... se lo facevo con la 33 figurati con la nasona che e' gia' piu' rigida
 
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