Ammortizzatori da cambiare??

ea147

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
568
0
16
Somma Lombardo
Ciao a tutti,
sono indeciso se cambiare ammortizzatori o no....di km ne ho percorsi...sono ormai 160.000....e su strada dissestata la nasona saltella un p'o' troppo...

Per ora ho fatto solo un preventivo:

500 euro -- 4 ammortizzatori nuovi

400 euro -- 2 anteriori nuovi - 2 posteriori rigenerati.

Qualcuno li ha gia' cambiati??costi??

Qualcuno conosce qualche centro in zona varese/milano??

ciao ma se vivi a somma lombardo :D a mercallo fraz.di vergiate (va) al secondo semaforo della superstrada che va a besozzo giri a dx .100mt sulla tua sinistra e li :sarcastic) .vedi la scritta omp se non ricordo male il nome comunque e li vicino :sedia) .dovrebbe rigenerarti i tuoi. :nod) prendi l'appuntamento quando la porti in giornata tela fa. :jolly)
:OK) puoi scergliere anche la taratura un mio amico li ha montati si trova bene puoi chiedergli anche un preventivo senza impegno .io ti sconsiglio di farla troppo rigida comunque dipende dai gusti ciao :alfa) :OK) ciao :pesce)

ea147":2sul967l ha detto:
Pensando di acquistare gli ammo su ebay, sapete a quanto ammonta la manodopera per il montaggio??
Non poco, bisogna smontare mezza macchina (per modo di dire, s'intende) :p

InterNik":1whng2wh ha detto:
ea147":1whng2wh ha detto:
Pensando di acquistare gli ammo su ebay, sapete a quanto ammonta la manodopera per il montaggio??
Non poco, bisogna smontare mezza macchina (per modo di dire, s'intende) :p
Quando ho fatto le cuffie ho guardato bene ed è piuttosto semplice.

sbenga":1eu5p4qr ha detto:
Quando ho fatto le cuffie ho guardato bene ed è piuttosto semplice.

Confermo, quando sono andato in officina dal mio amico a fare l'assetto me li ha tirati giu tutti e 4 in mezz'ora, in un'oretta poi erano di nuovo su.

A occhio erano 4 dadi del duomo e uno in basso dietro al disco che stringe l'ammo.
Fatti con calma dico 2 ore.