Ammortizzatori a ghiera filettata KW

se il padrino mi consente...... :worship)

io monto kw variante 1, regolabili solo in altezza tramite ghiera
sono mooooolto duri ma lavorano anke parecchio bene
x la scelta dipende molto dalle tue esigenze...nn sapendo ne leggere ne scrivereio andrei per una via di mezzo var. 2, regolabili in altezza e durezza :ciao)
 
dicono i v2 ... hanno di tutto e di piu :asd) i v3 sono imho troppo (oddio gia i v2 x le nostre asd )

un ragazzo qui a ge li ha montati sul gta e si 'e trovato molto bene.. mi pare che diceva che poteva regolare anche camber ma nn so bene la cosa
 
squalettoge":umjzwyoz ha detto:
dicono i v2 ... hanno di tutto e di piu :asd) i v3 sono imho troppo (oddio gia i v2 x le nostre asd )

un ragazzo qui a ge li ha montati sul gta e si 'e trovato molto bene.. mi pare che diceva che poteva regolare anche camber ma nn so bene la cosa

ciao a tutti

padrino, io ho i V2 e..... te li Sconsiglio alla grande! :( nn sono x niente soddisfatto.

squaletto, la regolazione della campanatura, tranne se nn ha fatto altre modifiche x i fatti suoi, quindi nn legate al V2 stock, è na stupidagine. :)

infine.. padrì, se hai voglia di un assetto veramente serio, prendi PSS9 Bilstein e hai la sicurezza al 1000% di avere un ottimo assetto. o altrimenti se vuoi fare da precursore e sperimentare i D2.. spenderesti un 500 euro in meno x avere un prodotto, che x quanto ho letto su internet e constatato fisicamente su una nissan silvia S14A e una toyota MR2 nuova.. è ECCELSO!! dunque spero che sia così anche x la nostra :147)

detto questo.. fai quello che ti comanda il cervelletto tuo!! :nod) :nod) :nod) :nod)

;)
 
MarcoTI-JTD16V":afsutsog ha detto:
squalettoge":afsutsog ha detto:
dicono i v2 ... hanno di tutto e di piu :asd) i v3 sono imho troppo (oddio gia i v2 x le nostre asd )

un ragazzo qui a ge li ha montati sul gta e si 'e trovato molto bene.. mi pare che diceva che poteva regolare anche camber ma nn so bene la cosa

ciao a tutti

padrino, io ho i V2 e..... te li Sconsiglio alla grande! :( nn sono x niente soddisfatto.

squaletto, la regolazione della campanatura, tranne se nn ha fatto altre modifiche x i fatti suoi, quindi nn legate al V2 stock, è na stupidagine. :)

infine.. padrì, se hai voglia di un assetto veramente serio, prendi PSS9 Bilstein e hai la sicurezza al 1000% di avere un ottimo assetto. o altrimenti se vuoi fare da precursore e sperimentare i D2.. spenderesti un 500 euro in meno x avere un prodotto, che x quanto ho letto su internet e constatato fisicamente su una nissan silvia S14A e una toyota MR2 nuova.. è ECCELSO!! dunque spero che sia così anche x la nostra :147)

detto questo.. fai quello che ti comanda il cervelletto tuo!! :nod) :nod) :nod) :nod)

;)

mhhhhh ma tu conosci la variante 1..sapevo anch'io che era un po' una cagata la v2
 
no mi spiace padrì, nn conosco nessuno che monti il variante 1. ma se sono quelli che t'interessano, con meno di 100 euro in + penso che ti porti a casa i PSS (attenzione nn i PSS9).

peace :D
 
Paddre.... invece degli ammo metti quattro blocchi di cemento.... :asd)
a parte gli scherzi, lunedì devo andare dal Emilio (Corio) e gli chiedo delucidazioni anche per il tuo problema.... magari sa consigliarti qualcosa di cedente.... poi ti faccio sapè....
 
Ho sentito parlare molto bene dei PSS9 Bilsten! :nod)
Per la nasona dierei che già il PSS normale va bene, col pss si regola solo l'altezza da terra mente col pss9 ci sono anche le regolazioni per indurire e tanto altro! :OK)
 
berserk":2xagpf81 ha detto:
.... magari sa consigliarti qualcosa di cedente.... poi ti faccio sapè....

:crepap) :crepap) :crepap)
E' già ceduta quella macchina che la metà basta, vuoi darle in colpo di grazia? :rotolo)
 
Il Padrino":3h0ip9f7 ha detto:
Grazie Marco :OK)

prego :p
cmq .. ho dato un occhiatina su ebaubau crucco e... mi sbagliavo sul prezzo.. ci vorrebbere 150 euro + di qnto pensavo. :color)

http://cgi.ebay.de/BILSTEIN-B14-Gewinde ... dZViewItem

se invece vuoi prendere una strada tradizionale e nn quella dei coilover, su ebay.it c'è speedcars che sta dando un kit di B12 a 899 euro nn è un prezzacio, ma se nn riesci a trovare un occasione migliore, nn è da scartare del tutto.

ora vado a dormire!! :jolly)

dimenticavo... buongiorno a tutti! :matto)

http://cgi.ebay.de/KW-Gewindefahrwerk-V ... dZViewItem
 
Top