GabryPontePowerMix":2cjlcswd ha detto:se parli con me......
SI
teknomotion":y0xrcb25 ha detto:GabryPontePowerMix":y0xrcb25 ha detto:se parli con me......
SI
Fatti assumere da Cappelli,finora sei l'unico che ci è riuscito..
teknomotion":fsmdv0r2 ha detto:Tranquillo,l'ho visto oggi x 4 ore Resnick,non è saltato fuori niente.. :ka)
:up)ilplay":2rxq3xtl ha detto:la convergenza devo rifarla?o lascio quella impostata quando montai le molle
GabryPontePowerMix":2xgf0a2j ha detto:sempre a pensare a quelloteknomotion":2xgf0a2j ha detto:Tranquillo,l'ho visto oggi x 4 ore Resnick,non è saltato fuori niente.. :ka)
:nono02)
pneumatici usurati bene,pero avendo smontato e rimontato la convergenza non si e'sballata?tu quando hai smontato di nuovo gli ammo la convergenza l'hai rivista?in autostrada trema leggermente lo sterzo alla mia adessoteknomotion":j4nis9i2 ha detto:Se la convergenza è a posto potresti anche non farla..i pneumatici sono usurati uniformemente..?
teknomotion":3b7bxvdg ha detto:GabryPontePowerMix":3b7bxvdg ha detto:sempre a pensare a quelloteknomotion":3b7bxvdg ha detto:Tranquillo,l'ho visto oggi x 4 ore Resnick,non è saltato fuori niente.. :ka)
:nono02)
Lo so,ti sarebbe piaciuto,ma c'est la vie... :sarcastic)