ammortizzatori -3cm

tino intende come differenza.cioe'se gli sport sono induriti al 50 % gli altri lo saranno al 35%,almeno penso sia la cosa piu'logica date le conclusioni sulla tenuta
 
Esatto,ma la diff. è minima,ed al posteriore non salta + sulle sconnessioni come prima,ed è quello che volevo,l'auto è ancora rigida,s'intende...
 
teknomotion":j4nis9i2 ha detto:
Se la convergenza è a posto potresti anche non farla..i pneumatici sono usurati uniformemente..?
pneumatici usurati bene,pero avendo smontato e rimontato la convergenza non si e'sballata?tu quando hai smontato di nuovo gli ammo la convergenza l'hai rivista?in autostrada trema leggermente lo sterzo alla mia adesso
 
il traballare del volante penso sia dovuto a un cerchio ovalizzato, facilmente risolvibile con una buona equilibratura :OK)
 
lo ha fatto appena dopo messo gli ammo e buche che avrebbero ovalizzato il cerchio non ne ho prese :help)
 
Beh se traballa è il cerchio o la gomma ovalizzata,quoto x l'equilibratura..dopo l'assetto non ho fatto subito la convergenza,ho prima controllato se "mangiava" male le gomme,poi l'ho fatta chiudere 1 pò xchè consumava troppo all'interno.. :OK)
 
teknomotion":3b7bxvdg ha detto:
GabryPontePowerMix":3b7bxvdg ha detto:
teknomotion":3b7bxvdg ha detto:
Tranquillo,l'ho visto oggi x 4 ore Resnick,non è saltato fuori niente.. :ka)
sempre a pensare a quello
:nono02)
;)

Lo so,ti sarebbe piaciuto,ma c'est la vie... :sarcastic)

e sei pure esibizionista...lo dici davanti a tutti



:color)
 
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