ammortizzatori -3cm

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
li ho comprati oggi rigenerati -3 cm il tipo mi ha detto che vanno bene per tutte le molle,io ho le sparco ma forse li superano i 3 cm magari arrivano anche a 4 di ribassamento,dovrebbero andare bene lo stesso? :elio)

si delle mie parti,lunedi li monto speriamo non si spacchi la macchina in due con queste strade di merda

mi chiedevo :lo stelo e' meno 3 ma le molle sparco davanti sono anche 4 cm abbondanti quindi lo stelo andava accorciato ancora?comunque non sono durissimi anzi pensavo peggio

ilplay":3d2ilbwa ha detto:
mi chiedevo :lo stelo e' meno 3 ma le molle sparco davanti sono anche 4 cm abbondanti quindi lo stelo andava accorciato ancora?comunque non sono durissimi anzi pensavo peggio

fa tutto lui

a me per le mie molle ha fatto una taratura e impostazione specifica

(parlo di cappelli.......)

GabryPontePowerMix":mor7m9hx ha detto:
teknomotion":mor7m9hx ha detto:
Perchè cosa dovresti essere... :color)
+ mollo ( :scratch) ,,,,,,,,,,,,, :lol1) )
e tenuta uguale.....
e certo :fuori) :fechten2) :fechten2)
:sarcastic)

Dipende quanto era duro prima.. :inocchio) :culo) cmq non sono cose che ti riguardano ovviamente.. :sarcastic) :sarcastic) :baby)

GabryPontePowerMix":uc6abd26 ha detto:
ilplay":uc6abd26 ha detto:

fa tutto lui

a me per le mie molle ha fatto una taratura e impostazione specifica

(parlo di cappelli.......)
no ma io gli ammortizzatori li ho comprati e fatti solo montare ,non li ho fatti tagliare in base alle molle ,sono a -3 ma mi ha detto che e'una misura di compromesso per tutte le molle(tranne quelle-5)

teknomotion":3pxmpilf ha detto:
GabryPontePowerMix":3pxmpilf ha detto:
teknomotion":3pxmpilf ha detto:
Perchè cosa dovresti essere... :color)
+ mollo ( :scratch) ,,,,,,,,,,,,, :lol1) )
e tenuta uguale.....
e certo :fuori) :fechten2) :fechten2)
:sarcastic)

Dipende quanto era duro prima.. :inocchio) :culo) cmq non sono cose che ti riguardano ovviamente.. :sarcastic) :sarcastic) :baby)

se non sbaglio montavi SPORTline

difficile che abbiano TENUTA UGUALE ai ritirati 15%

se così fosse

1 la fisica andrebbe a puttane
2 cappelli è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
3 la bilstein, la kw, la koni.......... ha progettisti idioti
4 alk non risponderebbe sicuro che + rigidità - confort :asd)

è IMPOSSIBILE dai tino.......

è brutto contestarti, ma non diffondiamo cose non vere :OK) :OK) :OK)

Diffondiamo i dati reali invece è una % MODESTISSIMA :nod) che aumenta il comfort e non penalizza ASSOLUTAMENTE le prestazioni,questa è la realtà!!! :nod) :nod) :culo)