teknomotion":2elnfon9 ha detto:Perchè cosa dovresti essere... :color)
ilplay":3d2ilbwa ha detto:mi chiedevo :lo stelo e' meno 3 ma le molle sparco davanti sono anche 4 cm abbondanti quindi lo stelo andava accorciato ancora?comunque non sono durissimi anzi pensavo peggio
GabryPontePowerMix":mor7m9hx ha detto:+ mollo ( :scratch) ,,,,,,,,,,,,, :lol1) )teknomotion":mor7m9hx ha detto:Perchè cosa dovresti essere... :color)
e tenuta uguale.....
e certo :fuori) :fechten2) :fechten2)
:sarcastic)
no ma io gli ammortizzatori li ho comprati e fatti solo montare ,non li ho fatti tagliare in base alle molle ,sono a -3 ma mi ha detto che e'una misura di compromesso per tutte le molle(tranne quelle-5)GabryPontePowerMix":uc6abd26 ha detto:ilplay":uc6abd26 ha detto:mi chiedevo :lo stelo e' meno 3 ma le molle sparco davanti sono anche 4 cm abbondanti quindi lo stelo andava accorciato ancora?comunque non sono durissimi anzi pensavo peggio
fa tutto lui
a me per le mie molle ha fatto una taratura e impostazione specifica
(parlo di cappelli.......)
teknomotion":3pxmpilf ha detto:GabryPontePowerMix":3pxmpilf ha detto:+ mollo ( :scratch) ,,,,,,,,,,,,, :lol1) )teknomotion":3pxmpilf ha detto:Perchè cosa dovresti essere... :color)
e tenuta uguale.....
e certo :fuori) :fechten2) :fechten2)
:sarcastic)
Dipende quanto era duro prima.. :inocchio) :culo) cmq non sono cose che ti riguardano ovviamente.. :sarcastic) :sarcastic) :baby)