Ammortizzatori 147 1.9JTD e 1.6TS...sono uguali ?

zontar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
80
0
6
Perugia
Salve a tutti, una domanda veloce...se io cambio i miei ammortizzatori (1.9 JTD 100cv) posteriori con quelli di una 1.6 a benzina (originali) ci sono problemi o sono uguali ?

Tra 147 prima o seconda serie cambia niente ?

Grazie a tutti...

Tra la serie 0 e le nuove non cambia nulla però sono quasi certo che tra i JTD e i benza qualcosa cambia :OK)

Al posteriore molle ed ammortizzatori sono gli stessi, ovviamente escludendo le versioni che prevedono un assetto sportivo specifico.

Grazie a tutti per le risposte, purtroppo alla fine avevo fretta (macchina ferma dal meccanico) non sono riuscito a concludere la transazione e ho dovuto prenderli nuovi :(

Ho preso dei kayaba (con molle originali)...che ne dite ?

zontar":1s07ucn2 ha detto:
Grazie a tutti per le risposte, purtroppo alla fine avevo fretta (macchina ferma dal meccanico) non sono riuscito a concludere la transazione e ho dovuto prenderli nuovi :(

Sono ottimi i KYB sono leggermente più duri degli originali ma di ottima qualità

zontar":ye4xe5cw ha detto:

come confort come li trovi i KYB rispetto agli originali?

passat":2w2xdf3q ha detto:
come confort come li trovi i KYB rispetto agli originali?

Ho ritirato la macchina ieri e ancora non ho le idee molto chiare...
La prossima settimana vado fuori per lavoro e così li testerò un po', poi ti dirò le mie impressioni :)

ottima scelta i kyb,tutti ne parlano un gran bene,secondo me quella piccola percentuale di rigidezza in più che hanno rispetto agli originali è perfetta per le nostre nasone.