ammo ritarati troppo rumorosi... sostituirli o montare ammo+molle originali?consigli!!

147cam

Nuovo Alfista
29 Novembre 2004
21
0
1
ciao a tutti ho montato molle eibach con ammo ritarati.Adesso dopo 20000km non riesco ad andare in giro...la sento rumorosa, è diventata molto dura specialmente in 4 se prendo un avvallamento o una giuntura di ponte la macchina tende a saltare.....si so che la miglior cosa è eibach-blisten pero....Mi sto convincendo sempre di piu a rimontare ammo+molle originali e vendere le eibach.. cosa mi consigliate?se metto ammo sportivi la rumorosità la sentirò ancora?
magari sono io molto pignolo e la sento troppo dura!forse cerco confort con l'assetto!voglio assetto e macchina silenzioneìa!non si puo vero?
consigliatemi help grazie

se vuoi tenere l'assetto ribassato puoi cambiare gli ammo e prendere altri 4 ritarati oppure passare ai bilstein o koni ... dipende da quanto vuoi spendere

147cam":1d2cityz ha detto:
ciao a tutti dopo aver percorso 30000 km ho montato molle eibach con ammo ritarati.Adesso a 80000 km non riesco ad andare in giro... macchina rumorosa,quando prendo una buca sembra che si apre in 2, è diventata inguidabile specialmente in 4 se prendo un avvallamento o una giuntura di ponte la macchina parte, mi tocca la carrozzeria al passaruota posteriore.....Mi sto convincendo sempre di piu a rimontare ammo+molle originali e vendere le eibach.. cosa mi consigliate?se metto ammo sportivi la rumorosità la sentirò ancora?
consigliatemi help grazie

E il rumore che fa com'è?

147 2.0ts":2y52q7d6 ha detto:
sicuramente ti sarà saltato qualcosa negli ammortiz io li rifarei rifare.........................qui a verona i ritarati dicono durino50.000km garantiti poi che ne facciano anke100.000e 1 altro conto magari son a fine vita
gia quoto son andati imho

il rumore? quando prendi una buca non si sente il colpo secco cupo ma un fracasso. sara il cruscotto?Cmq secondo me sono un po troppo duri perche il rumore è andato sempre aumentando...o sono io che il minimo rumorino lo avverte!come tenuta pero fenomenale!!
Il clack clack sono i gommini del braccio oscillante quelli li ho ingrassati tante volte.
Forse ho trovato un assetto completo GTA... macchina incidentata con pochi km adesso vedo