Ammo ritarati Cappelli con Sportline + 18:pareri??

Bancho

Nuovo Alfista
10 Luglio 2010
4
0
1
Ciao a tutti!sono da poco iscritto e ho subito una domanda da porvi:con i 18 che già monto, ho comprato delle Sportline :eek:hmamma) :eek:hmamma); vorrei abbinargli degli ammo ritarati e con stelo accorciato fatti da Cappelli..voi che ne pensate?il prezzo è ottimo compreso di montaggio!!hanno molto da invidiare a rispetto a B8 o Koni Sport(che costano parecchio di più)?
Mi interessava sapere cosa ne pensate degli ammo...so già che mi direte che sono un pazzo a girare a -50 :bonk) :bonk)
 
Bancho":2xm9v9sb ha detto:
Ciao a tutti!sono da poco iscritto e ho subito una domanda da porvi:con i 18 che già monto, ho comprato delle Sportline :eek:hmamma) :eek:hmamma); vorrei abbinargli degli ammo ritarati e con stelo accorciato fatti da Cappelli..voi che ne pensate?il prezzo è ottimo compreso di montaggio!!hanno molto da invidiare a rispetto a B8 o Koni Sport(che costano parecchio di più)?
Mi interessava sapere cosa ne pensate degli ammo...so già che mi direte che sono un pazzo a girare a -50 :bonk) :bonk)

io non ti dirò mai che sei 1 pazzo visto che ho le prokit ed i 18,ed ho ordinato il ghiera x girare rasoterra :D cappelli è un ottimo preparatore quindi,chiedi a lui un consiglio...i ritarati non sono costruiti per girare così bassi,l ideale sono le prokit x quei ammo...detto questo senti lui cosa ti dice,è molto disponibile quando lo si chiama x ogni informazione :OK)
 
Alfista88":a82nccbd ha detto:
Bancho":a82nccbd ha detto:
Ciao a tutti!sono da poco iscritto e ho subito una domanda da porvi:con i 18 che già monto, ho comprato delle Sportline :eek:hmamma) :eek:hmamma); vorrei abbinargli degli ammo ritarati e con stelo accorciato fatti da Cappelli..voi che ne pensate?il prezzo è ottimo compreso di montaggio!!hanno molto da invidiare a rispetto a B8 o Koni Sport(che costano parecchio di più)?
Mi interessava sapere cosa ne pensate degli ammo...so già che mi direte che sono un pazzo a girare a -50 :bonk) :bonk)

io non ti dirò mai che sei 1 pazzo visto che ho le prokit ed i 18,ed ho ordinato il ghiera x girare rasoterra :D cappelli è un ottimo preparatore quindi,chiedi a lui un consiglio...i ritarati non sono costruiti per girare così bassi,l ideale sono le prokit x quei ammo...detto questo senti lui cosa ti dice,è molto disponibile quando lo si chiama x ogni informazione :OK)

eh immaginavo che mi avresti dato ragione!!!avevo visto la tua discussione anche sul forum cleaned :bravo)
cmq io ho scritto a cappelli e mi ha detto che gli ammo non li ritara semplicemente ma me li fa con uno stelo accorciato e più rigidi di un 50%..quindi credo siano come dei b8..
sicuramente bilstein avrà più know-how, ma se è per questo i tanto blasonati ghiera KW vengono prodotti dalla Al-Ko, che è la stessa azienda che produce assetti che vengono installati sulle auto di serie :pesce) e credo che buona parte della differenza di prezzo sia dovuta al fatto che Bilstein deve pagare 1000 dipendenti più il marchio, mentre cappelli ne deve pagare al max 3..
 
guarda se posso darti un piccolo consiglio,e su cleaned trovi milioni di pareri positivi in merito ti consiglio il ghiera della AP...a me deve ancora arrivare,ma un amico lo monta da molti km e si è sempre trovato bene,su clean ne parlano benissimo...gli assetti AP montano meccanica kw,ed escono dalla stessa azienda che produce kw e weitech...prezzo??584 spedito!
p.s hai 1 assetto che puoi regolare a tua scelta,io ho messo i ritarati ed ora x abbassarla ho dovuto dinuovo cambiare assetto...tornassi indietro prenderei subito il ghiera!!resta il fatto che gli ammo di cappelli sono eccellenti,io ce li ho su da 60.000 km e vanno benissimo!! :)

azz sn stato beccato su clean :lol2)
 
Top