Ammo rigenerati: pregi,difetti,costi.... tutto insomma!

non sono orientato in cosi breve tempo alla sostituzione, principalmente perchè nn ho un soldo da spenderci poi perchè se chiedo qualche soldo qui a casa mi impiccano, la mia era solo una curiosità per andare preparato quando dovrò montare tutto!
questo famoso Cappelli, se gli spedisco i miei ammo (dovrei metterci anche le molle?) me lo fà?

awe":1d13c5sl ha detto:
147 2.0ts":1d13c5sl ha detto:
1checipensa":1d13c5sl ha detto:
a me i vari Cappelli e Veneri mi stanno troppo lontano, i ragazzi del MVC mi hanno detto che c'è un'officina qua in zona che fa sti lavori, e uno di loro che lo ha fatto ha pagato 120 €, nn so cosa abbia fatto ma ha pagato cosi, gli chiederò maggiori informazioni! grazie a tutti per i chiarimenti!

@amerigo: mai sentita questa officina, dove sta?

occhio ke x 120e ti tagliano lo stelo e basta secondo me gli ammortiz di awe son i miei ex ammortiz e molle se devi fare 1 lavoro serio devi stare nell'ordìne dei400€ come avevo speso io xi miei che dopo ho venduto x passare ai regolabili......

approposito awe come vanno?

tutto bene?

Max vanno divinamente un po' tosti ma fanno paura anche il ragazzo che me la sta preparando ha provato schiacciando davanti e drietro e mi ha detto che sono fatti proprio bene.

:fluffle) :OK) (veneri è molto conosciuto nei rally)

son fatti fare su quelle molle che son 1 po durette magari1 po+morbidi non guastava ma con gli steli maggiorati.................... :asd)

Speedo78":1ff19qwl ha detto:
Ciao ragazzi!! Ho una domanda da porvi: siccome sett prox vado a montare le molle accoppiate con gli ammo ritarati volevo un consiglio: a quale percentuale è meglio far ritarare gli ammo(ndr: vado da Cappelli a Milano)?? :grazie) :grazie)
:ciao) :ciao)

chiedi a resnick ed arj hanno 2 tarature diverse mi pare 40 e 35 ma dipende anche dalla molla che metti

147 2.0ts":1dlzavgz ha detto:
awe":1dlzavgz ha detto:
147 2.0ts":1dlzavgz ha detto:
1checipensa":1dlzavgz ha detto:
a me i vari Cappelli e Veneri mi stanno troppo lontano, i ragazzi del MVC mi hanno detto che c'è un'officina qua in zona che fa sti lavori, e uno di loro che lo ha fatto ha pagato 120 €, nn so cosa abbia fatto ma ha pagato cosi, gli chiederò maggiori informazioni! grazie a tutti per i chiarimenti!

occhio ke x 120e ti tagliano lo stelo e basta secondo me gli ammortiz di awe son i miei ex ammortiz e molle se devi fare 1 lavoro serio devi stare nell'ordìne dei400€ come avevo speso io xi miei che dopo ho venduto x passare ai regolabili......

tutto bene?

Max vanno divinamente un po' tosti ma fanno paura anche il ragazzo che me la sta preparando ha provato schiacciando davanti e drietro e mi ha detto che sono fatti proprio bene.

son fatti fare su quelle molle che son 1 po durette magari1 po+morbidi non guastava ma con gli steli maggiorati.................... :asd)

Ma le molle che ci sono su sono HR o eibach ? le seconde vero ?
hanno gli steli maggiorati non ricordo più se erano solo accorciati o anche maggiorati :)

awe":263m2g8v ha detto:
147 2.0ts":263m2g8v ha detto:
awe":263m2g8v ha detto:
147 2.0ts":263m2g8v ha detto:
1checipensa":263m2g8v ha detto:

tutto bene?

Ma le molle che ci sono su sono HR o eibach ? le seconde vero ?
hanno gli steli maggiorati non ricordo più se erano solo accorciati o anche maggiorati :)

eibach....................sono accorciati e maggiorati quelli steli..........infatti mi erano costati 1 botto :mecry2)

:elio) :elio) sono proprio belli :culo) :OK)

appena ho un po' di soldi che mi avanzano provo a metterci su le novitec da -4cm :)

Ciao ragazzi!!! Questa discussione giunge a proposito!! :p
Oggi ho ritirato la mia auto con assetto con ammo ritarati + molle eibach prokit e vi devo dire la verità...ne sono davvero entusiasta!!! :D :OK)
Sia esteticamente, ma soprattutto dal punto di vista del comportamento su strada...finalmente niente più effetto suv!!! :p :( :X) :X) :OK)
:26) :ciao) :ciao)

grande speedo, essendo di cinisello sarai andato sicuramente da Cappelli, quanto hai speso? esteticamente di quanti cm si è abbassata? tecnicamente invece è più dura? si fanno sentire i crateri che ci sono in giro per le strade italiane?

1checipensa":14typk02 ha detto:
grande speedo, essendo di cinisello sarai andato sicuramente da Cappelli, quanto hai speso? esteticamente di quanti cm si è abbassata? tecnicamente invece è più dura? si fanno sentire i crateri che ci sono in giro per le strade italiane?

Esatto sono Andato da Cappelli...un grande!! :OK)
Per i 4 ammo ho speso 300 eurozzi!!! E' più dura, ma gli ho detto di fare una taratura non troppo estrema!!! Cmq anche così i crateri che ci sono nelle nostre strade schifosissime :KO) si sentono!!! Ma ne è valsa la pena...adesso sì che tiene come si comanda!!! :D :D
Mi si è abbassata di 3 cm e fa la sua bella figura!!! :eek:cchibal) :D :nod)
:ciao) :ciao)