ammo originali vs boge vs monroe

io consiglierei bilstein standard
direi ottimi

ho tolto gli ammo originali con 15000kkm e ho messo su bilstein all'anteriore
direi che la macchina ha un comportamento migliore molto più morbida

Li ho visti pure io, mi spaventa solo che potrebbero essere ammo ritarati con la carcassa e scatola dei boge... :(
Anche se il prezzo mi alletta non poco.
Qualcuno conosce il venditore?

sbenga":1z0ncbs6 ha detto:
Li ho visti pure io, mi spaventa solo che potrebbero essere ammo ritarati con la carcassa e scatola dei boge... :(
Anche se il prezzo mi alletta non poco.
Qualcuno conosce il venditore?

:scratch) :scratch) Credo che per andar bene,
nello specifico debbono essere modello "Turbogas" e quelli di ebay non lo sono .........IMHO.........Ingannevoli.......

scusate ma per quello che ho capito i boge sono un pelo più duri degli originali,giusto?potrebbero andare bene con delle eibach prokit?
come potete vedere in firma i miei ammo sono da cambiare ma non vorrei abbassare ancora la macchina con degli ammo a stelo corto.
In alternativa che cosa ne pensate degli ammortizzatori sportivi del sito ammortizzatoriauto?? :grazie) :grazie)

l'altezza dell'auto è data dalle molle..quindi sia con ammo originali che con ammo a stelo corto avresti la stessa altezza, ma prestazioni e sicurezza diverse, a favore di quellli sportivi a stelo corto

domanda sciocca:con ammortizzatori a stelo accorciati abbinati a molle originali (lo so che non se po'ffa :asd) ) fisicamente cosa succede?come si comporterebbero?

E' più pericoloso del contrario dato che la molla andrebbe a pacco prima che l'ammo posso arrivare a tampone.

E quando la molla arriva a pacco le reazioni sono improvvise, l'auto sarebbe incontrollabile