Ragà, mi duole dirlo, ma dopo quasi 3 anni di assetto, ho la schiena :splat) e considerando che forse cambierò lavoro, facendo ancora più strada di quella che già faccio (una media di 25000Km all'anno), ho deciso a malincuore di tornare all'assetto originale..
La mia :inocchio) ha fatto i primi 20000Km con assetto originale, poi 40000Km con molle Eibach e ammo originali, poi altri 20000 con Eibach+ammo Cappelli. La domanda è questa: se ora voglio rimontare l'assetto originale, gli ammo saranno ancora buoni, o necessitano di un controllo? Come faccio a verificare che gli ammo sono ancora OK o meno?
Finora ho fatto fare solo una prova "al tatto" al mio meccanico di fiducia, che mi ha detto "tutto ok, rimontali pure", ma io vorrei essere certo prima di fare tutto il lavoro! Attendo vostri consigli! :hail) :hail)
La mia :inocchio) ha fatto i primi 20000Km con assetto originale, poi 40000Km con molle Eibach e ammo originali, poi altri 20000 con Eibach+ammo Cappelli. La domanda è questa: se ora voglio rimontare l'assetto originale, gli ammo saranno ancora buoni, o necessitano di un controllo? Come faccio a verificare che gli ammo sono ancora OK o meno?
Finora ho fatto fare solo una prova "al tatto" al mio meccanico di fiducia, che mi ha detto "tutto ok, rimontali pure", ma io vorrei essere certo prima di fare tutto il lavoro! Attendo vostri consigli! :hail) :hail)