io ho fatto ritarare 1 set di ammortiz che ho preso da dao74......cosi i miei retsano new new in garage non si sa mai............................
ho fatto fare 1 lavoraccio xke ho fatto ritarare il tutto sulle specifiche delle molle eibach sia in estensione che in compressione ho rinforzato lo stelo e cambiato tutte la valcvole interne e olio e tutto quello che seviva.
l'auto tiene 1 casino..........ieri ero in giro con 1 new mwmbro del virtual che mi stava dietro con la sua originale e quando ci siamo fermati le sue parole sono state:
ma come ìcavolo.....fai a fare le curve in quella maniera???? :OK)
e non la stavo neanche forzando.................il lavoro fatto cosi fa diventare la macchina 1 po meno confortevole ma se vuoi prestazioni e l'ideale...................a un lavoro come il mio x l'esperienza che ho sui ritarati dura circa80.000km e si comincia a goderlo dopo i10.000xke tutte le valvole nuove e lo stelo rivisto devono rodarsi xcio se fate 1 lavoro come il mio e i primi3.000km la :inocchio) vi sembra 1 tavola e noirmale xke dentro l'ammortiz ci sono troppi attriti che lo stelo deve mangiarsi lavorando 1 po..............noj e la prima volta che ritaro degli ammortiz da il tipo che li ho fatto e ho visto che la trafila e sempre stata quella.
comunque e 1 ottima soluzione x andare su strada tranquilli e senza spendere 1 botto!!!!!!!!!
se volete+confort fateli ritarae e basta senza rinforzare lo stelo e senza farlo accorciare e cambiare le valvole interne allora avrete molto coinfort ma meno tenuta...............se cambiate tutto come ho fatto io avete l'esatto contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!