Sento alcuni rumori provenienti dall'anteriore,gli ammo li ho presi 10 giorni fa sono dei ritarati da Cappelli e molle eibach ma alcuni di questi rumori li sentivo anke prima, uno dei rumori che sento è tipo clak clak,quando premo a cofano alzato sugli ammo proveniente da sotto quel coperchietto di plastica nero sento questo rumore sia a destra che ha sinistra amplificato 10 volte quando prendo qualke buca in marcia e se la buca è abbastanza profonda sento anke uno gnek quando gli ammo si comprimono.
Per finire sento sotto i piedi all'incirca sotto i pedali qualkosa che sbatte tipo un tubo che fa tok tok.
Il meccanico che mi ha montato gli ammo ha detto che la barra di torsione sta bene e che non ha gioco e che il rumore agli ammo potrebbe essere la parte superiore degli ammo(adesso non mi ricordo come si chiama) praticamente quel cilindretto col gommino interno che si attacca alla scocca in mezzo ai 4 bulloni
aiutatemi all'alfa non possono vedermela prima del 9 giugno
Per finire sento sotto i piedi all'incirca sotto i pedali qualkosa che sbatte tipo un tubo che fa tok tok.
Il meccanico che mi ha montato gli ammo ha detto che la barra di torsione sta bene e che non ha gioco e che il rumore agli ammo potrebbe essere la parte superiore degli ammo(adesso non mi ricordo come si chiama) praticamente quel cilindretto col gommino interno che si attacca alla scocca in mezzo ai 4 bulloni
aiutatemi all'alfa non possono vedermela prima del 9 giugno