147fast":k33eltfa ha detto:teknomotion":k33eltfa ha detto:combinazione ammo ribassati/ritarati+molle originali x la 147
In che senso Ribassati e Ritarati? Riesce ad abbassarla un po' con gli ammo e basta senza cambiare le molle? :scratch)
teknomotion":pqo4snkd ha detto:147fast":pqo4snkd ha detto:teknomotion":pqo4snkd ha detto:combinazione ammo ribassati/ritarati+molle originali x la 147
In che senso Ribassati e Ritarati? Riesce ad abbassarla un po' con gli ammo e basta senza cambiare le molle? :scratch)
Stelo accorciato+rinforzati da montare con molle originali.. :OK)
Montati un kit Citroen CX e alzi e abbassi con la levettina :lol:147fast":1av71p1t ha detto:Difatti non capisco molto bene come funzioni la cosa... onestamente sono molto indeciso su cosa fare alla fine mi sa che prenderò un PSS regolabile così la faccio alta e rigida quanto voglio io e non se ne parla più! :asd) :crepap) :elio)
sbenga":czz5ejbx ha detto:Montati un kit Citroen CX e alzi e abbassi con la levettina :lol:147fast":czz5ejbx ha detto:Difatti non capisco molto bene come funzioni la cosa... onestamente sono molto indeciso su cosa fare alla fine mi sa che prenderò un PSS regolabile così la faccio alta e rigida quanto voglio io e non se ne parla più! :asd) :crepap) :elio)
Mignolo147":3od5emyt ha detto:ma quanto costano un paio di ammortizzatori?
147fast":1vqsqcox ha detto:Domanda: Ma se io monto sulla mia le Eibach per la Jtd cosa succede? rimane solo più alta rispetto al benzina o ci sono problemi? :eek13)
teknomotion":1folladi ha detto:147fast":1folladi ha detto:Domanda: Ma se io monto sulla mia le Eibach per la Jtd cosa succede? rimane solo più alta rispetto al benzina o ci sono problemi? :eek13)
Ma non sono =..? :scratch)