Ammo nuovi... bastano??

teknomotion":pqo4snkd ha detto:
147fast":pqo4snkd ha detto:
teknomotion":pqo4snkd ha detto:
combinazione ammo ribassati/ritarati+molle originali x la 147

In che senso Ribassati e Ritarati? Riesce ad abbassarla un po' con gli ammo e basta senza cambiare le molle? :scratch)

Stelo accorciato+rinforzati da montare con molle originali.. :OK)

E che vantaggi comporta lo stelo accorciato su molle originali? Io prima di montare l'assetto Bilstein/Eibach avevo provato a montare una molla originale su uno Sprint ma non ci stava, perciò penso che accorcerà meno lo stelo, no? te la tiene un pelo più bassa? :confusbig)

Penso anch'io che sia ribassato pochissimo, altrimenti la molle andrebbe a pacco prima che l'ammo possa arrivare a tampone.

Non è possibile usare ammo con steli più corti su molle originali.
Questo perchè in fase di estensione arriverebbero costantemente a fine corsa...e non è una cosa piacevole perchè oltre la botta micidiale si stacca la ruota da terra e diventa pericoloso.
Non penso che uno come Capelli possa combinare o proporre cavolate simili ;)

Difatti non capisco molto bene come funzioni la cosa... onestamente sono molto indeciso su cosa fare alla fine mi sa che prenderò un PSS regolabile così la faccio alta e rigida quanto voglio io e non se ne parla più! :asd) :crepap) :elio)

147fast":1av71p1t ha detto:
Difatti non capisco molto bene come funzioni la cosa... onestamente sono molto indeciso su cosa fare alla fine mi sa che prenderò un PSS regolabile così la faccio alta e rigida quanto voglio io e non se ne parla più! :asd) :crepap) :elio)
Montati un kit Citroen CX e alzi e abbassi con la levettina :lol:

sbenga":czz5ejbx ha detto:
147fast":czz5ejbx ha detto:
Montati un kit Citroen CX e alzi e abbassi con la levettina :lol:

mmh, non ci avevo pensato :scratch) :all_coholic)

Domanda: Ma se io monto sulla mia le Eibach per la Jtd cosa succede? rimane solo più alta rispetto al benzina o ci sono problemi? :eek13)

teknomotion":1folladi ha detto:
147fast":1folladi ha detto:
Domanda: Ma se io monto sulla mia le Eibach per la Jtd cosa succede? rimane solo più alta rispetto al benzina o ci sono problemi? :eek13)

Ma non sono =..? :scratch)

Non credo hanno codici diversi e immagino sia dovuto al fatto che davanti la JTD è più pesante...

Ok..cmq ho dovuto lasciare giù l'auto da Cappelli e poi sono andato a ritirarla,lui non c'era,non sono riuscito a chiedere x gli ammo ribassati+molle originali.. :( mi sa che non si può fare cmq....