Ammo by Capelli sport soft ... me ne servono 2 !

smgfan01

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
1,276
0
36
39
Montalcino (Siena)
Salve a tutti ! spero di non aver sbagliato sezione .... il punto è questo ... domenica notte ho avuto un incidente con la mia nasona , urtando un muretto con la fiancata destra e finendo in un campo adiacente ... la macchina l ho portata dal carrozza per fare un preventivo dei danni , mi ha detto che la macchina è riparabile , non è torta , solo il problema più grosso è che ho piegato i 2 ammo della parte destra ... loro mi hanno detto di trovarli da me nuovi , perchè loro non ci pensano ... ora mi domandavo se era possibile rivolgermi da capelli , o magari da qualche privato per trovare i 2 ammo , e volevo sapere se secondo voi trovo solo 2 ammo o vengono venduti tutti e 4 ... volevo ascoltare un pò dei vostri consigli se possibile !! cosa fareste voi?

Grazie anticipatamente
 
Sfascio, compro 4 ammo e li faccio ritarare da Cappelli. Questo è quello che fatei io per non avere poi un'auto sbilanciata.
 
Infatti ... io ho i miei originali , non erano neanche alla frutta ... se glieli spedisco , dite che me li rimanda tramite corriere ritarati ? in sintesi era questo quello che volevo sapere ... e chi poter contattare , se conoscete qualc uno di fiducia ...
 
smgfan01":w5onjcps ha detto:
Infatti ... io ho i miei originali , non erano neanche alla frutta ... se glieli spedisco , dite che me li rimanda tramite corriere ritarati ? in sintesi era questo quello che volevo sapere ... e chi poter contattare , se conoscete qualc uno di fiducia ...
si, ma conta che non ti ridà i tuoi...
Nel senso, funziona un po come i resi del vetro. Tu porti due bottiglie di vino vuote (i tuoi ammo) e te ne danno due piene in cambio di un conguaglio (gli ammo ritarati).

In fin dei conti l'unica cosa che mantieni è l'involucro perchè tutto il resto viene rivisitato...
 
Grazie a tutti ... domani chiamo e sento se è possibile fare una spedizione ... grazie mille tekno ... proverò a chiedere anche nella disc regionale ... peccato che tu hai il post destro danneggiato ... era proprio uno di quelli che mi serviva !! Grazie mille per le info :OK)
 
teknomotion":2m1furvw ha detto:
www.cappelliammortizzatori.it

€ 320 x 4 ammo ritarati e montati dando dentro i tuoi...
Cacchio se è sceso!!

Quando feci da apripista con Cappelli, mi chiese 590 (molle hr comprese) per lo stesso lavoro... :( vabbè...
 
Arj147":2p83qd6l ha detto:
teknomotion":2p83qd6l ha detto:
www.cappelliammortizzatori.it

€ 320 x 4 ammo ritarati e montati dando dentro i tuoi...
Cacchio se è sceso!!

Quando feci da apripista con Cappelli, mi chiese 590 (molle hr comprese) per lo stesso lavoro... :( vabbè...

€320 solo gli ammo tu hai fatto anche le molle...
 
Grazie a tutti ...

Ragazzi , vi ringrazio dei consigli che mi avete dato ... ho contattato capelli , sono stati gentilissimi e disponibilissimi !! Nel giro di una settimana ho mandato i miei ammo originali e i soldi e prontamente mi hanno subito inviato la merce ad il modico prezzo di 295 € spese di spedizione comprese per 4 ammo ritarati sportline a stelo corto ... che dire , sono soddisfattisimo del servizio !!

Di nuovo vi ringrazio per i preziosi consigli e l aiuto datomi!!

:grazie) 147 VirtualClub ... siete mitici veramente !!!
 
Top