Ammo anteriori andati! Faccio l'assetto?

Io ho tenuto le sole molle per 40.000 km... poi, lunedì sono andato da cappelli...a parte i 230km che mi separavano da lui...ora l'auto rispetto a prima va divinamente...

Per il discorso del maggior stress con la macchina più rigida...a me ha detto che la mia era messa bene...le boccole tutte ok, questo pero' dopo solo 40.000... Sicuramente gli organi verranno stressati maggiormente comunque con assetto sportivo...

...PS: Se hai chiamato 1 o 2 giorni fa...ti dà i miei ex ammortizzatori che gli ho lasciato giù lunedì...perchè era senza ammortizzatori per 147... :p

Giugio":2wi5fduc ha detto:
Io ho tenuto le sole molle per 40.000 km... poi, lunedì sono andato da cappelli...a parte i 230km che mi separavano da lui...ora l'auto rispetto a prima va divinamente...

Per il discorso del maggior stress con la macchina più rigida...a me ha detto che la mia era messa bene...le boccole tutte ok, questo pero' dopo solo 40.000... Sicuramente gli organi verranno stressati maggiormente comunque con assetto sportivo...

...PS: Se hai chiamato 1 o 2 giorni fa...ti dà i miei ex ammortizzatori che gli ho lasciato giù lunedì...perchè era senza ammortizzatori per 147... :p

no ho chiamato sett scorsa... ma gli ammo per i jtd sono uguali ai benza???

aleweiss --147--":imdsnhbh ha detto:
Giugio":imdsnhbh ha detto:
teknomotion":imdsnhbh ha detto:
Grande giugio :D
:D :D

Ho fatto montare anche i dischi brembo e le roesch già che c'ero... Ora mi sembra di avere un'auto nuova... :elio)

che prezzo ti hanno fatto per i brembo?
foto???

I brembo li avevo già presi in un acquisto comunitario...li ho solamente fatti montare a loro... comunque sia hanno costato 160€.. foto per ora...non ne ho, magari dopo lavo l'alfa e faccio una foto...

GabryPontePowerMix":1ydhc6nc ha detto:
Giugio":1ydhc6nc ha detto:

no ho chiamato sett scorsa... ma gli ammo per i jtd sono uguali ai benza???

Mi riferivo all'autore del 3d...i tuoi probabilmente li ha spediti prima che io andassi a montarli... Cmq a vederli...son gli stessi, in quanto cappelli scrive negli ammo 147 e stop...Ci vorrebbe qualcuno che lo sa..

Giugio":2lpe9mde ha detto:
I brembo li avevo già presi in un acquisto comunitario...li ho solamente fatti montare a loro... comunque sia hanno costato 160€.. foto per ora...non ne ho, magari dopo lavo l'alfa e faccio una foto...

Giugio toglimi una curiosità anke i Brembo quando freni fanno il frfr?
Perchè alcuni meccanici mi hanno detto che non è normale vuol dire o che le pastiglie non sono adatte al disco o che il disco è ovalizzato :ka)

aleweiss --147--":3be6o2lv ha detto:
Giugio":3be6o2lv ha detto:

Giugio toglimi una curiosità anke i Brembo quando freni fanno il frfr?
Perchè alcuni meccanici mi hanno detto che non è normale vuol dire o che le pastiglie non sono adatte al disco o che il disco è ovalizzato :ka)

Per ora il frfrfr lo sento pochissimo...oserei dire che quasi non lo sento...cmq in genere coi dischi baffati è normale sentirlo..