Ammo 147 su 145??

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
40
Courmayeur
Scusate l'ignoranza, qualcuno di voi sa se gli ammo della 147 1.9 jtd serie 0 vanno sulla 145 1.9 jtd?

Grazie mille :OK)
 
Non credo..basterebbe x essere sicuri verificare il codice degli ammo alfa oppure quello dei bilstein x le due auto..cmq sn differenti
 
fragman":16x21vb5 ha detto:
damicochris":16x21vb5 ha detto:
Scusate l'ignoranza, qualcuno di voi sa se gli ammo della 147 1.9 jtd serie 0 vanno sulla 145 1.9 jtd?

Grazie mille :OK)

tu vendili. in caso di problemi sparisci :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Hai indovinato :rotolo) :rotolo)
Non posso sparire abita vicino a me... o cambio casa io o deve cambiarla lui... :rotolo)
Magari gli dicco ke i miei vecchi ammo vanno bene solo in calabbbbbria :rotolo)
 
No, sono totalmente diversi...la 145 ha la sospensione con soluzione McPherson, l 147 ha il quadrilatero alto....quindi schemi diversi, attacchi diversi, ammortizzatori diversi....................a meno che non vuoi vendergli e modificare anche tuttolo schema delle sopsensioni della 145 :lol:
 
Officina Torelli":26sgzybv ha detto:
No, sono totalmente diversi...la 145 ha la sospensione con soluzione McPherson, l 147 ha il quadrilatero alto....quindi schemi diversi, attacchi diversi, ammortizzatori diversi....................a meno che non vuoi vendergli e modificare anche tuttolo schema delle sopsensioni della 145 :lol:



...la parola dell'Esperto... :worship)
 
Officina Torelli":3ikksncn ha detto:
No, sono totalmente diversi...la 145 ha la sospensione con soluzione McPherson, l 147 ha il quadrilatero alto....quindi schemi diversi, attacchi diversi, ammortizzatori diversi....................a meno che non vuoi vendergli e modificare anche tuttolo schema delle sopsensioni della 145 :lol:

Ok allora i miei ammo son ancora in vendita :sarcastic)
 
IVAN":1kanut6t ha detto:
Officina Torelli":1kanut6t ha detto:
No, sono totalmente diversi...la 145 ha la sospensione con soluzione McPherson, l 147 ha il quadrilatero alto....quindi schemi diversi, attacchi diversi, ammortizzatori diversi....................a meno che non vuoi vendergli e modificare anche tuttolo schema delle sopsensioni della 145 :lol:



...la parola dell'Esperto... :worship)




Eh dai, per cosi poco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top