Amici... la piccola dorme nel mio garage!!

cescali

Nuovo Alfista
15 Novembre 2006
44
0
6
Ragazzi dopo un venerdì a dir poco travagliato... ( ho temuto di non ritirarla sino ad oggi!!) alle ore 18:30 io e la mia piccola ci siamo uniti in matrimonio... :fluffle) .

Che dire tutto perfetto o quasi.
Come avevo scritto nel post precedente gli esterni e gli interni non hanno segni evidenti di disallineamenti o cose simili.
La macchina mi è stata consegnata abbastanza pulita, fatta eccezione per la maniglia in alto lato passeggero che ha una manata nera. Appena posso provvedo a toglierla. Anzi se qualcuno ha un prodotto di sua fiducia che funziona mi farebbe un favore se me lo indicasse.
Passiamo alla messa in moto. Incredibile funziona tutto: radio, navigatore, telefono tutto ok. Le luci pure. Ho controllato le varie plafoniere e sorpresa tutte funzionanti :OK) . A parte gli scherzi non ho riscontrato nessun contrattempo.

Giudizio sul concessionario (sponsor del forum): buono / ottimo.
Spiegazioni precise e senza giri di parole.
Vogliono vedere la mia piccola tra un 10.000 km giusto per un controllino e poi ai 20.000 per il tagliando ufficiale.

Prime impressioni: Rumorosità ottima direi. Una leggera vibrazione al minimo che reputo normale. Per adesso nessuno scricchiolio beanche su pavimenti sconnessi. Sul motore avendo fatto 70 km non esprimo giudizi anche perchè li ho fatti veramente piano....
L'unico lato negativo è la rumorosità dei pneumatici su asfalto antipioggia. La nasona ha su le continental sportcontact2. Che dite? Sulla saxo avevo le yokohama e non sentivo nulla. Invece queste si fanno sentire parecchio :( . Colleghi mi dicono che sono gomme tutto sommato buone. Mah..

Scusate se mancano le foto ma mi riprometto di farle il prima possibile.
 
Innanzitutto auguri!!!
Continua ad andare piano (ti consiglio di non superare i 3000 rpm per i primi 1000 km). Per quanto riguarda il rumore proveniente dalle gomme, dato che la tua è una Exclusive, dovrebbe montare le 215/17; per cui, il rumore potrebbe essere dovuto al rotolamento, amplificato dalla larghezza della gomma.
 
Si monta i cerchi da 17 quindi le gomme sono le 215/45 r17.
quello che volevo dire è se le continental hanno la fama di gomme diciamo buone o se mi poteva andare meglio con un altra marca.
Ciao
 
cescali":3dgmy6jw ha detto:
Incredibile funziona tutto
:asd)

Vogliono vedere la mia piccola tra un 10.000 km giusto per un controllino e poi ai 20.000 per il tagliando ufficiale.
Il primo controllo a me l'hanno fatto a 5000km, strano che a te 10000...

L'unico lato negativo è la rumorosità dei pneumatici su asfalto antipioggia. La nasona ha su le continental sportcontact2. Che dite? Sulla saxo avevo le yokohama e non sentivo nulla. Invece queste si fanno sentire parecchio :( . Colleghi mi dicono che sono gomme tutto sommato buone.
I Continetal sono ottime gomme (che culo che le hai trovate!) costosissime... Come confort vanno anche molto bene...

Scusate se mancano le foto ma mi riprometto di farle il prima possibile.
Le foto di rito sono doverose!
 
Top