Ho amato la nasona dalla prima volta che l'ho vista su Quattroruote,ho sbavato quando l'ho vista per la prima volta in strada,è stato colpo di fulmine quando l'ho scelta ma adesso non mi potrei più separare da lei.
Oggi,ero in superstrada, andavo sui 100 in rettilineo ed arrivo ad una curva verso sinistra veloce che si può fare a quella velocità quando mi trovo di fronte una Passat sulla mia corsia che sorpassava un'altra auto ed occupava quasi tutta la mia carreggiata,ho avuto poco tempo per riflettere è andato tutto d'istinto,sterzo di colpo sulla destra a meno di un metro dalla Passat non so quale santo mi abbia accompagnato in quel momento,la schivo per un soffio ma arrivo lungo alla fine della curva controsterzo a pochi cm dal guardrail che copre alcuni alberi e la nasona non fa una piega,non vuole assolutamente farmi fare una brutta fine si incolla all'asfalto e senza ondeggiare o cangureggiare con decisione mi fa uscire indenne e mi salva per la seconda volta lei però ci rimette un piccola strusciata sul para posteriore per aver preso un paletto di plastica quelli con catarifrangente che ad occhio penso vada via con del polish.
Ho messo l'assetto una settimana fa e volevo toglierlo perchè soffendo di cefalee la sera tornavo a casa con forti mal di testa ma adesso non lo tolgo più la macchina ha acquistato una sicurezza ed una reattività che prima non aveva, senza assetto avrei preso sicuramente ho la Passat ho il guardrail non avrei mai immaginato che la guidabiltà e l'affidabilità sarebbere aumentate con dei semplici ammortizzatori ritarati e delle molle.
A quel bastardo gli auguro di non trovarsi mai nelle mie condizioni(anke se da una parte vorrei augurarglielo) altrimenti con quella crucca avrebbe fatto davvero una brutta fine.
A voi che leggerete questo topic dico due cose,la prima se siete incerti sul fare o no l'assetto io vi consiglio "vivamente" di si e la seconda è guidate sempre con giudizio non fate mai qualkosa di cui possiate pentirvi come sorpassi in curva o in una galleria o roba del genere credetemi sono esperienze che non vorreste mai passare,a 4 ore dall'accaduto io sto ankora tremando.
Oggi,ero in superstrada, andavo sui 100 in rettilineo ed arrivo ad una curva verso sinistra veloce che si può fare a quella velocità quando mi trovo di fronte una Passat sulla mia corsia che sorpassava un'altra auto ed occupava quasi tutta la mia carreggiata,ho avuto poco tempo per riflettere è andato tutto d'istinto,sterzo di colpo sulla destra a meno di un metro dalla Passat non so quale santo mi abbia accompagnato in quel momento,la schivo per un soffio ma arrivo lungo alla fine della curva controsterzo a pochi cm dal guardrail che copre alcuni alberi e la nasona non fa una piega,non vuole assolutamente farmi fare una brutta fine si incolla all'asfalto e senza ondeggiare o cangureggiare con decisione mi fa uscire indenne e mi salva per la seconda volta lei però ci rimette un piccola strusciata sul para posteriore per aver preso un paletto di plastica quelli con catarifrangente che ad occhio penso vada via con del polish.
Ho messo l'assetto una settimana fa e volevo toglierlo perchè soffendo di cefalee la sera tornavo a casa con forti mal di testa ma adesso non lo tolgo più la macchina ha acquistato una sicurezza ed una reattività che prima non aveva, senza assetto avrei preso sicuramente ho la Passat ho il guardrail non avrei mai immaginato che la guidabiltà e l'affidabilità sarebbere aumentate con dei semplici ammortizzatori ritarati e delle molle.
A quel bastardo gli auguro di non trovarsi mai nelle mie condizioni(anke se da una parte vorrei augurarglielo) altrimenti con quella crucca avrebbe fatto davvero una brutta fine.
A voi che leggerete questo topic dico due cose,la prima se siete incerti sul fare o no l'assetto io vi consiglio "vivamente" di si e la seconda è guidate sempre con giudizio non fate mai qualkosa di cui possiate pentirvi come sorpassi in curva o in una galleria o roba del genere credetemi sono esperienze che non vorreste mai passare,a 4 ore dall'accaduto io sto ankora tremando.