Ciao ragazzi,che dire,ho messo la macchina sui rulli,vicino a Susa(piemonte),e da 88 kw che sono dichiarati sul libretto ne ho solo più 84....sapete cosa può essere???la macchina ha 151 giorni e ha 10503 km....
scusa ho editato ora il post, intendevo dire se gli 84 kW sono stati riporati a condizioni standard; a quanto detto aggiungo che a 10mila km secondo me un diesel non è ancora completamente slegato.the.vip.dj":z8wjvnsd ha detto:immagino di si visto che sono riportaati su libretto di circolazione e su quello uso e manutenzione..... :cry:
306 Maxi":mc4k7t7x ha detto:a 10mila km secondo me un diesel non è ancora completamente slegato.
-Principe-":u8pja58q ha detto:non so se questa discussione sia seria o se è una burla.....davvero...... :?:
cioè tu andresti in concessionario a dire che un banco a rulli ti ha dato 4KW in meno? Secondo me diventa la barzelletta del secolo.....oppure ci stai prendendo per il :backb) allora capirei il tutto.....
Un benzina secondo me può metterci un pò di meno a slegarsi, per via del manovellismo molto più leggero e "snello" rispetto ad un diesel; non ho esperienze dirette in questo senso, visto che non ho mai guidato un benzina fin da quando aveva 0 km, però credo che 10-15mila km siano più che sufficienti.vexator":1flcji3y ha detto:Scusa, ne approfitto e faccio anch'io una domanda (un tantino OT). In un benzina invece?306 Maxi":1flcji3y ha detto:a 10mila km secondo me un diesel non è ancora completamente slegato.
beh attenzione a sottovalutare le 500 abarthdarkdevil[the_original ha detto:":1w7pvd0a]muahhahahaha immagino la scena:
"scusi lei mi aveva detto che dovevo avere 88kw ed invece ne ho 84, HA SENTITO BENEEEE 84; stamane una 500L mi ha anche sorpassato come la mettiamo!!!!!!!!!!!!"
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quoto poi anche le temperature esterne e l'umidità influiscono :OK) quindi sei nella norma poi visto che il motore è ancora giovane può essere ancora un pò legato....teknomotion":rfb9ifiv ha detto:E' un lunghissimo e vecchissimo discorso..i banchi non sono tutti uguali.. :ka)