alzavetro sinistro rotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao a tutti , praticamente il finestrino sinistro all'improviso dopo essersi alzato completamente non si e piu abassato ho fatto diverse prove ma nulla si sentiva solo un strano rumore provenire dal motorino andato dall'elettrauto mi ha detto che era il motorino ma deve ancora accertarsi bene del problema, che prezzo puo avere il motorino, ciao e grazie
 
lo trovi per meno di un centinaio di €. anche se secondo cosa si è rotto mi pare tu possa "revisionarlo" con pochi €
 
Il prezzo è quello, sul centinaio di euro :OK) Purtroppo mi duole dire che se non avessi premuto il tasto attorcigliando i cavi del motorino te la saresti potuta cavare con pochi euro sostituendo il pattino con quello della lancia lybra :nod) Invece adesso i cavi si saranno attorcigliati e ripararlo sarà molto ma moolto più difficile, anche se non impossibile :nod)
 
puoi provare allo sfascio. se vuoi ho pure un link interessante dove lo vendono a meno.
 
Ciao a tutti, ho rotto anch'io il destro e lo avevo postato pochi giorni fa.
Sono riuscito a procurarmi il pattino della lybra con una decina di € e non con fatica su ebay..
Il problema è che i cavi del motorino non solo sono attorcigliati ma anche danneggiati.secondo voi si riesce a fare qualcosa??
Qualcuno lo ha revisionato e sa darmi una dritta??
Grazie mille.
 
Ma sopratutto su ebay hai preso una bella truffa, a ricambio il pattino costa meno di 2 euro :OK) Per i cavi con un pò di pazienza puoi riuscire a sistemarli anche da solo non è difficile :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top