alzata cristalli

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Ho cercato nelle FAQ ma non ho trovato nulla in merito.
Un altro alfista come me mi ha fatto scoprire una cosa. Tenendo premuti i tasti di apertura i 4 finestrini si abbassano tutti in contemporanea.
Mi ha detto di fare la stessa cosa per la chiusura ed indovinate un po???....i finestrini non si alzano nemmeno a picchiarli.. :wall) .
capita anche a voi?
Premetto che l'altifurto volumetrico è quello montato dal conce non dall'alfa
 
Alzata cristalli?
Ma dico io, siamo nel Far West?

200502230002_91_0_2.jpg


:asd) :asd) :asd)
 
Ma come? ho messo anche un fermo immagine... :eek:cchibal)

Il film di e con Kevin Costner, Balla con i lupi, non l'hai mai visto? :sgrat)
La protagonista aveva il nome indiano Alzata con il pugno... un po' buffo, no? come il titolo del tuo thread... Vabbe'... ;)
 
sonme":2awbnwdq ha detto:
Ma come? ho messo anche un fermo immagine... :eek:cchibal)

Il film di e con Kevin Costner, Balla con i lupi, non l'hai mai visto? :sgrat)
La protagonista aveva il nome indiano Alzata con il pugno... un po' buffo, no? come il titolo del tuo thread... Vabbe'... ;)

scusami ...certo che l'ho visto Balla coi lupi...e solo che non ricordando il nome della protagonista non potevo associare....quoto la tua battuta :D :D :D :D :D :D :D
 
ruspy":31v53grr ha detto:
Andrea FirstJoker":31v53grr ha detto:
qualcuno mi può dare la conferma che con antifurto alfa i finestrini si aprono dal telecomando, ma non si possono chiudere????

Grande cavolata......


le prime 147 avevano questa funzione poi è stata eliminata!

Risposta del conce:
non l'hanno più perchè manca il sensore anti schiacciamento, obbligatorio per le normative europee.
Boh!
 
sara un altra politica del risparmio...
pero scusate... dato ke nn ce il sensore hanno tolto la funzione xke se uno ha i vetri giu e da lontano li vuole tirare su dal telecomando se uno ha la mano gliela schiccia... ok fin qui va bene...
ma se io sono in macchina e dal pulsante della porta tiro su e uno ha la mano gliela schiaccio? anche qui se nn ce il sensore...
fatemi capire...
 
alexone85":2fq036cu ha detto:
sara un altra politica del risparmio...
pero scusate... dato ke nn ce il sensore hanno tolto la funzione xke se uno ha i vetri giu e da lontano li vuole tirare su dal telecomando se uno ha la mano gliela schiccia... ok fin qui va bene...
ma se io sono in macchina e dal pulsante della porta tiro su e uno ha la mano gliela schiaccio? anche qui se nn ce il sensore...
fatemi capire...

Ma ad esempio sulla mia il finestrino dx usando il tasto sulla porta non sale da solo, bisogna tenerlo premuto...
E' normale???
 
Andrea FirstJoker":1zrf825i ha detto:
alexone85":1zrf825i ha detto:
sara un altra politica del risparmio...
pero scusate... dato ke nn ce il sensore hanno tolto la funzione xke se uno ha i vetri giu e da lontano li vuole tirare su dal telecomando se uno ha la mano gliela schiccia... ok fin qui va bene...
ma se io sono in macchina e dal pulsante della porta tiro su e uno ha la mano gliela schiaccio? anche qui se nn ce il sensore...
fatemi capire...

Ma ad esempio sulla mia il finestrino dx usando il tasto sulla porta non sale da solo, bisogna tenerlo premuto...
E' normale???

normalissimo! :nod)
 
Andrea FirstJoker":119duh5s ha detto:
alexone85":119duh5s ha detto:
sara un altra politica del risparmio...
pero scusate... dato ke nn ce il sensore hanno tolto la funzione xke se uno ha i vetri giu e da lontano li vuole tirare su dal telecomando se uno ha la mano gliela schiccia... ok fin qui va bene...
ma se io sono in macchina e dal pulsante della porta tiro su e uno ha la mano gliela schiaccio? anche qui se nn ce il sensore...
fatemi capire...

Ma ad esempio sulla mia il finestrino dx usando il tasto sulla porta non sale da solo, bisogna tenerlo premuto...
E' normale???
Sulla mia il finestrino dx non ha la risalita automatica, ma solamente la discesa (se comandato dal lato sx).
 
Top