Alzare tergicristalli

Husqvarna

Nuovo Alfista
18 Giugno 2014
868
3
18
Ieri sono andato a lavare la giulietta e essendo abituato alle old car volevo tirare su i tergi per lavare bene il vetro ma ho notato che non li posso alzare. C'è un modo per tirarli su oppure devo lasciarli sempre giù? Usando il cerca non ho trovato niente nel caso unite o chiudete pure
 
Credo sia scritto nel libretto ma cmq devi azionarlo e girare la chiave bloccandoli così quando sono fuori dal cofano ... bella cavolata eh ?

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Snupy":smpe4gxs ha detto:
Credo sia scritto nel libretto ma cmq devi azionarlo e girare la chiave bloccandoli così quando sono fuori dal cofano ... bella cavolata eh ?

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

L'avevo pensata ma mi sembrava troppo old school come cosa :asd) :asd) :asd)
 
Husqvarna":2suofhb2 ha detto:
Snupy":2suofhb2 ha detto:
Credo sia scritto nel libretto ma cmq devi azionarlo e girare la chiave bloccandoli così quando sono fuori dal cofano ... bella cavolata eh ?

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

L'avevo pensata ma mi sembrava troppo old school come cosa :asd) :asd) :asd)
.....questioni di aerodinamica!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Quando spegni la macchina, tieni la leva dei tergi spinta verso l alto, vedrai che fanno uno scatto, rifallo e ne fanno un altro e potrai alzarli, quando li rimetti giu e riaccendi dopo qualche secondo tornano in posizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
fabrizio.russo1992":3s07g3zd ha detto:
Quando spegni la macchina, tieni la leva dei tergi spinta verso l alto, vedrai che fanno uno scatto, rifallo e ne fanno un altro e potrai alzarli, quando li rimetti giu e riaccendi dopo qualche secondo tornano in posizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, mi hai risparmiato l'andare a cercare la cosa sul LUM :OK)
 
Top