Alzare le luci anabbaglianti

ok sono tornato è stato molto piu semplice di quelllo che credevo subio0 ho sbagliato ed ho svitato i gommini dove appoggia il cofano sopra al faro poi ho notato che ra sempre uguale ed allora ho provato con le viti bianche che erano quelle giuste ed un pochi istanti ho messo aposto tutto
 
mezzostordito":3q2w3i8q ha detto:
ok sono tornato è stato molto piu semplice di quelllo che credevo subio0 ho sbagliato ed ho svitato i gommini dove appoggia il cofano sopra al faro poi ho notato che ra sempre uguale ed allora ho provato con le viti bianche che erano quelle giuste ed un pochi istanti ho messo aposto tutto

occhio a nn alzarle troppo...
indicativamente, devi metterti a 10metri da un muro, e l'altezza massima del fascio deve essere circa i 9/10 dell'altezza da terra dal centro del proiettore (tutto questo a veicolo scarico)
 
giakomino":howyswud ha detto:
mezzostordito":howyswud ha detto:
ok sono tornato è stato molto piu semplice di quelllo che credevo subio0 ho sbagliato ed ho svitato i gommini dove appoggia il cofano sopra al faro poi ho notato che ra sempre uguale ed allora ho provato con le viti bianche che erano quelle giuste ed un pochi istanti ho messo aposto tutto

occhio a nn alzarle troppo...
indicativamente, devi metterti a 10metri da un muro, e l'altezza massima del fascio deve essere circa i 9/10 dell'altezza da terra dal centro del proiettore (tutto questo a veicolo scarico)

Si lo so infatti ho proprio fatto cosi ho misurato tutto.
Mi mancava un bel po di luce perchè con l'assetto la macchina si era abbassata e le luci le avevo uguali e quindi non vedevo piu nulla :D
 
La regolazione elettrica non era suff..?Io normamente uso i fari in posiz. 1 ed anche adesso con l'assetto li ho lasciati così..probabilmente avevo i fari regolati dalla casa 1 pò + alti(li ho fatti controllare erano ok),poi dopo aver sost. le lampadine con quelle effetto ghiaccio ,quando incrociavo le auto mi sfanalavano spesso..ho preferito lasciarli a 1 ;)
 
teknomotion":3n56xo66 ha detto:
La regolazione elettrica non era suff..?Io normamente uso i fari in posiz. 1 ed anche adesso con l'assetto li ho lasciati così..probabilmente avevo i fari regolati dalla casa 1 pò + alti(li ho fatti controllare erano ok)
Spesso invece dal conce escono coi fari abbastanza "bassi"
 
giangirm":3te0z74t ha detto:
teknomotion":3te0z74t ha detto:
La regolazione elettrica non era suff..?Io normamente uso i fari in posiz. 1 ed anche adesso con l'assetto li ho lasciati così..probabilmente avevo i fari regolati dalla casa 1 pò + alti(li ho fatti controllare erano ok)
Spesso invece dal conce escono coi fari abbastanza "bassi"

Si si.. è proprio vero... la mia è uscita con i fari bassissimi...
 
ma la egolazione manuale è solo quella vite sulla palkketta grigia dentro al cofano??
Quella con il simbolo dei fari e "1%"???
perkè se agisko da li' nn si muove di un millimetro..
 
Skilo":3kne5hir ha detto:
ma la egolazione manuale è solo quella vite sulla palkketta grigia dentro al cofano??
Quella con il simbolo dei fari e "1%"???
perkè se agisko da li' nn si muove di un millimetro..
sono due viti per faro, una è l' orientamento orizzontale, l' altra è verticale. L' alzo verticale dovrebbe essere quello sulla luce di posizione
 
Top