alzacristallo elettrico rotto!

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
salve ragazzi oggi la mia 147 con 4000 km ci ha rimesso il finestrino elettrico lato guida...improvvisamente alzando il vetro ho sentito come un rumore di vetro che si spacca poi ho abbassato e il vetro si e' bloccato...nel pomeriggio l'ho portata subito in alfa dove mi hanno detto che per domani sara' pronta..chiedero' cosa e' successo e cosa e' stato sostituito...ho parlato anche del tac che sento sotto il pedale della frizione e mi risolvono anche quello con la sicureza di chi l'ha fatto gia' ad altre mille makkine ...speriamo...vi terro' aggiornati! :cry: :cry:

Ti si è rotto il vetro o il motorino alza vetro?Mi si è rotto pure a me il motorino alza vetro proprio ieri però ho finito la garanzia da un mese e devo sostituirlo a spese mie

credo sia proprio il vetro perke' il motorino saliva e scendeva e poi ho sentito un crack tipo vetro che si crepa e si rompe domani ti faro' sapere...io ankora 1 anno e 7 mesi di garanzia... :X)

PatTedD":iz6x8qrg ha detto:
credo sia proprio il vetro perke' il motorino saliva e scendeva e poi ho sentito un crack tipo vetro che si crepa e si rompe domani ti faro' sapere...io ankora 1 anno e 7 mesi di garanzia... :X)

meno male, almeno ti riparano tutto in garanzia...

speriamo facciano solo un lavoro come si deve...cosa controllo domani quando la ritiro??le guarnizioni ??il tappetto sulla maniglia ?o cos'altro??thanks :rotolo)

ragazzi auto ritirata e tutto e' okay persino il tappeto sulla maniglia :asd) :asd) mi hanno sostituito il motorino alzavetro e connessi tranne il cristallo e tutto funziona a perfezione!!!feedback positivo per l'officina alfa palmesano di caserta davvero disponibilissimo il signo Menale (capofficina) mi ha anche migliorato la frizione ch faceva un piccolo tac dicendomi che c'era un meccanismo di plastica di sicurezza montato male...l'ho provata nel traffico e il tac e' sparito..speriamo bene!! :tiè) :tiè) :alfa) :alfa)